E’ tempo di matrimoni: io trovo i vestiti da cerimonia più belli su Goccia.clothing

mercoledì, luglio 10, 2019

E’ tempo di matrimoni: io trovo i vestiti da cerimonia più belli su Goccia.clothing


Non so’ perchè, ma quest’anno si stanno sposando un bel po’ di persone, quindi ho deciso di presentarvi un e-commerce di abbigliamento in cui mi sono trovata davvero bene e che consiglio a tutte voi: sto parlando di Goccia.clothing, un sito che vende vestiti da cerimonia donna e uomo per tutte le stagioni, anche quelli corti e leggeri per il caldo che stiamo vivendo in questi giorni!

Su Goccia.clothing troverete una serie di brand che, tra le altre cose, hanno anche i vestiti da cerimonia perfetti per ogni esigenza! Ad esempio, io cercavo un vestito corto per una cerimonia di mattina, ma lo desideravo comunque elegante, con una gonna a metà ginocchio e senza troppe decorazioni, perchè sarebbe stato un matrimonio abbastanza serio. 

Sono andata su Goccia.clothing ed ho trovato un abito da donna di Rinascimento di cui mi sono innamorata subito: l’ho comprato, l’ho pagato con la carta di credito ed è arrivato a casa dopo tre/quattro giorni (con la spedizione standard) in perfette condizioni! Sono stata davvero contenta, anche perchè ho approfittato dei saldi estivi e l’ho comprato scontato del 30%.

I vestiti eleganti che vedete sul sito ovviamente si possono indossare anche per le comunioni, per le cresime e per i battesimi, quelli di Rinascimento secondo me sono i più belli, ma sul sito hanno anche tanti altri brand come Vila Clothes, Vicolo, Morgan de Toi, Guess, Miss You.

A volte, oltre ai vestiti per le cerimonie, su Goccia.clothing compro anche qualche t shirt e qualche jeans, perchè anche i brand casual e street solo veramente tanti (Pyrex, Calvin Klein, Armani, Only, Please, Fila, Guess ecc...).

Vestiti da cerimonia Rinascimento

Come avrete capito, tra le marche in vendita, la mia preferita è sicuramente Rinascimento, che in realtà è la mia preferita in assoluto tra tutte quelle che vendono gli abiti eleganti da cerimonia. Quando sono andata sul sito ed ho visto che vendevano anche questa marca sono stata felicissima, e mi sono reputata molto fortunata a trovare proprio quello che volevo io, con tutte le caratteristiche che cercavo!

Tra tutti i vestiti corti, l’abito da donna che ho scelto mi ha veramente soddisfatto: ne ho preso uno abbastanza semplice ma comunque raffinato, di gusto, infatti è piaciuto anche alle mie amiche. Anche se è estate l’ho scelto nero (il nero non mi stanca mai, lo amo anche con il caldo) ed ha una gonna abbastanza evidente, nel senso che, sia la fantasia a bande colorate che il taglio non passano inosservati. La gonna è asimmetrica, infatti arriva a metà coscia nella parte anteriore e al ginocchio nella parte posteriore. Le bande nere, rosa e bianche donano luce all’intero outfit, cosa che io ho marcato ancora di più aggiungendo delle décolleté nude.

Se anche voi avete voglia di provare gli abiti Rinascimento e tutti gli altri vestiti da cerimonia di Goccia.clothing non vi resta che scegliere il vostro preferito per i matrimoni estivi!

E’ tempo di matrimoni: io trovo i vestiti da cerimonia più belli su Goccia.clothing
E’ tempo di matrimoni: io trovo i vestiti da cerimonia più belli su Goccia.clothing

16 commenti

  1. E' da maggio che le persone si sposano e io continuo a pensare che i matrimoni da luglio a metà agosto di mattina siano pura cattiveria verso gli invitati...detto ciò quello rosso è bello ma i sito offre un sacco di spunti

    RispondiElimina
  2. The red dress is so cute
    Thank you for sharing dear
    new post
    https://www.melodyjacob.com/2019/07/biodun-fatoyinbo-who-have-been-accused.html

    RispondiElimina
  3. So lovely these dresses!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  4. TADARISE PRO 20 MG bioavailability through the sublingual means of administration, TADARISE PRO 20 MG has proved its potency in fending off the impotence (ED) in men with ease

    RispondiElimina
  5. all dresses are very nice.
    visit: http://www.telecomssupermarket.in/leased-line for leased line connection

    RispondiElimina
  6. All the dresses are beautiful. First dress is great.
    http://friv.party/

    RispondiElimina




  7. Excellent Blog! I would like to thank for the efforts you have made in writing this post. I am hoping the same best work from you in the future as well.
    I wanted to thank you for this websites! Thanks for sharing. Great websites!

    Pubg APK
    Pubg mobile APK
    Pubg for pc
    Pubg latest Version



    RispondiElimina
  8. Thank you for sharing this. It was helpful. Keep sharing such things.

    RispondiElimina
  9. those are so beautiful dress. i love them a lot.

    RispondiElimina
  10. Ottimo post devo dire e grazie per le informazioni. L'istruzione è sicuramente una materia complicata. Tuttavia, rimane uno dei temi principali del nostro tempo.

    RispondiElimina
  11. Nice art of fashion have been published through this blog. Thank you for sharing with us.

    RispondiElimina
  12. Ndure presents its wide range of women tees online in Pakistan. Buy trendy fashion women's cotton tees, workout dri-fit training shirts and 100% cotton t-shirts for women online. The collection comprises basic graphic tees that you can wear casually. You can trust NDURE with your online t-shirts shopping.

    RispondiElimina
  13. Nice post! Thanks for sharing this quality information with us: Bombitup

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy