Freddy WR.UP®, tecnologia modellante per le tue forme

giovedì, giugno 27, 2019



Metti in risalto la tua silhouette in ogni momento della giornata con i pantaloni Freddy WR.UP®, ideali sia per il tempo libero che per l’attività fisica.

Una sigla che porta con sé un significato profondo, l’esaltazione della femminilità in modo raffinato e discreto: WR.UP® è un brevetto Freddy che valorizza le curve femminili, grazie a una tecnologia innovativa. Il tessuto jersey di cotone avvolge le forme del corpo mettendo in risalto le zone strategiche. Vuoi sapere come? Te lo spieghiamo più avanti.

Freddy WR.UP®, la tecnologia a tre effetti che ha conquistato anche le star
Così amati dalle star tanto da diventare icone di moda, questi pantaloni hanno acquisito notorietà grazie alla loro innovativa tecnologia Freddy WR.UP®. Aderenti e avvolgenti, senza stringere, disegnano la silhouette della donna esaltandone le curve, grazie a tre tipi di effetti: modellante (Smoothing), sollevante (Lifting) e scolpente (Shaping). Il tutto con il plus di un design attuale e ricercato, perfetto per completare con stile ogni tipo di outfit casual o sportivo per il tempo libero. 
Effetto modellante
Grazie all’applicazione di appositi rinforzi nelle zone strategiche del corpo, come fianchi e cosce, i pantaloni WR.UP® riescono a modellare le forme in maniera armoniosa e discreta, esaltando la silhouette femminile con stile e un tocco sensuale.
Effetto shaping
La presenza di una speciale fascia in silicone intorno alla vita permette di mantenere i pantaloni sempre alti e in posizione corretta, scolpendo la linea dei fianchi. Massimo comfort e look impeccabile per completare il tuo outfit.
Effetto lifting
Il particolare tessuto, prodotto esclusivamente per i modelli Freddy WR.UP® è un cotone Jersey dall’aspetto identico al denim, ma di fatto morbido come il jersey. Questo tessuto favorisce una vestibilità perfetta ed una maggiore resistenza. Aderisce quindi perfettamente alle forme ed offre un supporto sollevante per i glutei.

WR.UP®, una seconda pelle che veste con stile e comfort
I pantaloni WR.UP® si indossano come delle calze, da srotolare dolcemente lungo la gamba; piacevoli sulla pelle grazie al particolare tessuto in cotone, offrono una vestibilità confortevole, arricchita da una morbida consistenza e dalla possibilità di scegliere l’altezza della vita, tra le varianti bassa, media, regolare e alta.
Grazie ai vari modelli proposti da Freddy, i pantaloni WR.UP® sono in grado di soddisfare le diverse esigenze di gusto e di stile. Perfetti per l’attività sportiva, nella versione WR.UP® Sport, sono ideali anche per il tempo libero: effetto denim o in eco-pelle, per un look casual spensierato o per osare con un outfit più audace.

13 commenti

  1. questi li sto puntando da pu pò ma non mi sono ancora convinta a comprarli:D

    RispondiElimina
  2. Sounds like awesome pants.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  3. adoro questi pantaloni!!
    bacio
    Marina

    RispondiElimina
  4. Thanks for sharing this information. I have shared this link with other keep posting such information to provide best in class law assignment help online at very affordable prices.

    RispondiElimina
  5. Australian proudly own company ,one stop shop for all
    your cleaning products,cleaning tools,cleaning equipment,cleaning
    solutions and cleanig chemicals.Australian own healthy
    products in stock promising to deliver both locally and worldwide.
    cleaning products,cleaning tools,
    cleaning equipment,cleaning solutions and cleanig chemicals

    RispondiElimina
  6. I am very interested in this product and want to try it.
    Love your blog, thank you for sharing.
    (づ ̄3 ̄)づ╭❤~
    luxhairshop homecoming Hairstyle

    RispondiElimina
  7. SILDIGRA high-potential in overpowering the influence of erectile dysfunction. As it has Sildenafil Citrate as the primary content, it can become a fitting replacement of Viagra

    RispondiElimina
  8. So, MS Paint IDE 3.0 version has been released recently and it has a cool new feature called OCR or Optical Character Recognition. Even if you do not use MS Paint IDE often (or never) finding out more about this new feature might actually motivate you to learn more about the capabilities of this tool.

    if you want more just look here "help with business law homework"

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy