E’ tempo di matrimoni: io trovo i vestiti da cerimonia più belli su Goccia.clothing

mercoledì, luglio 10, 2019

E’ tempo di matrimoni: io trovo i vestiti da cerimonia più belli su Goccia.clothing


Non so’ perchè, ma quest’anno si stanno sposando un bel po’ di persone, quindi ho deciso di presentarvi un e-commerce di abbigliamento in cui mi sono trovata davvero bene e che consiglio a tutte voi: sto parlando di Goccia.clothing, un sito che vende vestiti da cerimonia donna e uomo per tutte le stagioni, anche quelli corti e leggeri per il caldo che stiamo vivendo in questi giorni!

Su Goccia.clothing troverete una serie di brand che, tra le altre cose, hanno anche i vestiti da cerimonia perfetti per ogni esigenza! Ad esempio, io cercavo un vestito corto per una cerimonia di mattina, ma lo desideravo comunque elegante, con una gonna a metà ginocchio e senza troppe decorazioni, perchè sarebbe stato un matrimonio abbastanza serio. 

Sono andata su Goccia.clothing ed ho trovato un abito da donna di Rinascimento di cui mi sono innamorata subito: l’ho comprato, l’ho pagato con la carta di credito ed è arrivato a casa dopo tre/quattro giorni (con la spedizione standard) in perfette condizioni! Sono stata davvero contenta, anche perchè ho approfittato dei saldi estivi e l’ho comprato scontato del 30%.

I vestiti eleganti che vedete sul sito ovviamente si possono indossare anche per le comunioni, per le cresime e per i battesimi, quelli di Rinascimento secondo me sono i più belli, ma sul sito hanno anche tanti altri brand come Vila Clothes, Vicolo, Morgan de Toi, Guess, Miss You.

A volte, oltre ai vestiti per le cerimonie, su Goccia.clothing compro anche qualche t shirt e qualche jeans, perchè anche i brand casual e street solo veramente tanti (Pyrex, Calvin Klein, Armani, Only, Please, Fila, Guess ecc...).

Vestiti da cerimonia Rinascimento

Come avrete capito, tra le marche in vendita, la mia preferita è sicuramente Rinascimento, che in realtà è la mia preferita in assoluto tra tutte quelle che vendono gli abiti eleganti da cerimonia. Quando sono andata sul sito ed ho visto che vendevano anche questa marca sono stata felicissima, e mi sono reputata molto fortunata a trovare proprio quello che volevo io, con tutte le caratteristiche che cercavo!

Tra tutti i vestiti corti, l’abito da donna che ho scelto mi ha veramente soddisfatto: ne ho preso uno abbastanza semplice ma comunque raffinato, di gusto, infatti è piaciuto anche alle mie amiche. Anche se è estate l’ho scelto nero (il nero non mi stanca mai, lo amo anche con il caldo) ed ha una gonna abbastanza evidente, nel senso che, sia la fantasia a bande colorate che il taglio non passano inosservati. La gonna è asimmetrica, infatti arriva a metà coscia nella parte anteriore e al ginocchio nella parte posteriore. Le bande nere, rosa e bianche donano luce all’intero outfit, cosa che io ho marcato ancora di più aggiungendo delle décolleté nude.

Se anche voi avete voglia di provare gli abiti Rinascimento e tutti gli altri vestiti da cerimonia di Goccia.clothing non vi resta che scegliere il vostro preferito per i matrimoni estivi!

E’ tempo di matrimoni: io trovo i vestiti da cerimonia più belli su Goccia.clothing
E’ tempo di matrimoni: io trovo i vestiti da cerimonia più belli su Goccia.clothing

6 commenti

  1. E' da maggio che le persone si sposano e io continuo a pensare che i matrimoni da luglio a metà agosto di mattina siano pura cattiveria verso gli invitati...detto ciò quello rosso è bello ma i sito offre un sacco di spunti

    RispondiElimina
  2. The red dress is so cute
    Thank you for sharing dear
    new post
    https://www.melodyjacob.com/2019/07/biodun-fatoyinbo-who-have-been-accused.html

    RispondiElimina
  3. So lovely these dresses!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  4. stunning dresses.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy