Quest'anno più che mai, il nostro grembiulino è Siggi!

martedì, agosto 25, 2020


Camy si sta godendo a pieno le vacanze ma in cuor suo non vede l'ora di tornare sui banchi di scuola. La prima elementare è durata meno del previsto e lei ha nostalgia dei suoi amici ed è curiosa di imparare tante cose nuove.
Io invece, quando penso a Settembre, non posso fare a meno di chiedermi come sarà riprendere le lezioni, in cosa la scuola sarà diversa e cosa proveranno i bambini a tornare dietro i banchi.
Naturalmente in un momento così particolare, la mente si sofferma sulla questione della sicurezza e su ciò che possiamo fare per proteggere i nostri figli.


Già favorevole in precedenza all'uso dei grembiuli a scuola, adesso lo sono più che mai! Oltre ad essere un capo di uguaglianza e unione, in grado di promuovere il senso di appartenenza al gruppo in una fascia di età in cui i rapporti sociali sono importantissimi, il grembiule è anche una prima barriera nei confronti di sporco e batteri, lo sapevate?
Da una ricerca pediatrica Paidoss (osservatorio nazionale sulla salute dell'infanzia e dell'adolescenza) che ha coinvolto più di 1050 pediatri, è emerso quanto l'utilizzo dei grembiuli sia fondamentale in quanto protese i capi dei nostri bambini da virus e batteri. In un momento delicato come quello che stiamo vivendo, la scelta di usare il grembiule, potrebbe rivelarsi davvero molto saggia.


Noi ci stiamo già preparando al back to school e abbiamo iniziato a fare qualche acquisto: quaderni, pennarelli, zainetto e naturalmente il grembiulino, che per noi è sempre Siggi! Anche quest'anno Camilla è stata felicissima di scegliere tra i tantissimi modelli disponibili, indecisa fino all'ultimo tra quale piccolo decoro scegliere..!
Quest'anno poi il packaging dei nostri grembiuli preferiti è ancora più green, grazie all'utilizzo di materiali a basso impatto ambientale per tutta la collezione Happy School. Scegliere Siggi da oggi non significa solamente scegliere grembiuli realizzati con materiali di qualità, privi di sostanze nocive per i nostri bambini, ma è anche una scelta ecofriendly, grazie alla scelta di materiali a basso impatto ambientale anche per il packaging.
Il rispetto per la natura infatti è al centro della collezione Siggi Happy School 2020, ed è importantissimo trasmettere sin da subito ai nostri bambini ò'importanza di adottare sempre un comportamento corretto e attento all'ambiente, anche nelle più piccole scelte.


Il 14 settembre è sempre più vicino e io non vedo l'ora di vedere Camilla ricominciare la scuola, piena di entusiasmo, nel suo grembiulino Siggi!






13 commenti

  1. Penso che quest'anno tutti non vedano l'ora di tornare a scuola e Camilla è sempre più bella!!!

    RispondiElimina
  2. I hope you daughter has a great school year.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina

  3. Dsw Customer Service Phone Number – DSW (short for #Designer Shoe #Warehouse) sells discounted #brand-name footwear. DSW #stores sell shoes for style-conscious #men, #women, and #kids through more than 500 stores in 40-plus US states and Puerto Rico, as well as online at dsw.com

    Click for more » https://bit.ly/32LQOXF

    RispondiElimina
  4. Do you know who is Aniruddh Dave? know all about Aniruddh Dave like Aniruddh Dave Wife, Aniruddh Dave family, Aniruddh Dave age, Aniruddh Dave wiki all details find on this article.

    RispondiElimina
  5. Lycra Plain 100% Original Wrangler Men'S Jeans Wholesale Only, Waist Size: 30-36 ... Fill the quantity to get latest price! 100% Original Wholesale branded jeans at Best price in Ahmedabad

    RispondiElimina
  6. Buy speed vest online from Dshred at best prices delivered at your doorstep. Get free shipping

    RispondiElimina
  7. interior designer https://www.irishinterior.com/

    RispondiElimina
  8. Buy Sizon Bar Online In Pakista. This medication is used to treat mild to moderate acne. It may be used in combination with other acne treatments. Make sure your face is wet and well rinsed before you wash it with bar soap Your hands should be clean before you begin.

    RispondiElimina
  9. PSEB 8th Syllabus 2023 is Available our Web Portal, Students you can also Download Subjects in Pdf format, Students Start Preparation of Exam with new Syllabus 2023. You can get 8th Class Exam Syllabus 2023 in the form of Pdf through Online Mode from here. Punjab 8th Class Syllabus 2023 If you want to get it Directly From Official Portal. PSEB 8th Class Syllabus 2023 Plays an Important Role in a Student’s Intermediate Level Education as it Provides Complete Education System is Designed on the Basis of the Syllabus 2023. The Detailed and Updated Syllabus 2023 for the Different Classes and Subjects from Matriculation are Available on our website. Students can download the Syllabus 2023 in a much easier way by visiting our website.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy