Trend Estate 2019: maxi dress a balze

venerdì, giugno 14, 2019


Maxi Dress con le Balze: il trend estivo dal sapore romantico

Il must have dell'estate 2019 è senza dubbio il maxi dress a balze. Lunghi, svolazzanti, dalle linee morbide e con la giusta dose di femminilità e romanticismo, i maxi dress a balze sono quella tendenza che non dobbiamo assolutamente lasciarsi sfuggire in vacanza.

I maxi abiti a balze regalano un look girly e romantico. Balze e vola fanno da protagoniste, sulla scia della tendenza vintage che già aveva conquistato la stagione estiva passata.
Questo capo classico, è stato rivisitato da diversi designer che per questa stagione ci hanno regalato tantissimi modelli differenti tra cui poter scegliere, reinterpretando questo capo con tessuti inediti, e stampe e colori di stagione.

Maxi Dress con le Balze: ad ognuna il suo
Con il team di The Fashion Mob, mi sono divertita a interpretare questa tendenza, mostrando come esista il maxi dress a balze perfetto per ogni tipologia di donna.
Io ho puntato sul massimo del romanticismo con un abito a balze di pizzo, che miscela il bon ton del cipria con la malizia della trasparenza, sapientemente dosata.
L'abito di Francesca invece punta su una stampa fresca e allegra, e uno spacco centrale; quello di Ida è un susseguirsi di balze simmetriche e di uguale misura, la cui perfezione sposa una stampa esotica; Nadia invece gioca con le lunghezze con il suo abito corto davanti e lungo dietro.
Non vi resta che scegliere il modello più adatto a voi, e vivere appieno questa meravigliosa tendenza.


15 commenti

  1. These dresses are so romantic!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  2. le balze mi piacciono ma su di me curvy non ho ancora trovato il modello adatto ma su di te e le altre ragazze delle foto stanno benissimo

    RispondiElimina
  3. che belle siete in questi vestiti maxi!!!

    RispondiElimina
  4. Cute dress

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  5. Wow, your pink dress is my favorite, very pretty. Love this fashion shoot, and you all look beautiful!

    Marie
    The Flower Duet

    RispondiElimina
  6. Creative Media House is one of the growing Marketing agency in UAE. Offering services - Website Design, Social Media Marketing, Content Creation, Email Marketing in Middle East Region, Account Based Marketing, Creative Digital Agency & E-commerce Marketing Solutions. To Know Write to: support@creativemediahouse.ae

    RispondiElimina
  7. NDURE brings you its wide range of polo for men. Buy your favourite Men Polos and Polo T-shirts for men and Boys online by logging into our site. Our shirts are made with pure fabric that makes you stand out. So don't wait around and shop from our collection of online t-shirts for men.

    RispondiElimina
  8. Everything you ever wanted to know about volveris

    RispondiElimina
  9. rustte is a general site for people who want to share their own idea.

    RispondiElimina
  10. This is a general blog site for family, writing, and finding new resources for things that interest me... muntto

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy