Profumi per l'estate: Mugler Cologne

giovedì, giugno 13, 2019

Profumi


Mugler Cologne: cinque fragranze, un solo profumo, quello delle infinite possibilità.

Una collezione dove tutto si mescola, il profumo che rende possibile l'impossibile. Un universo dove le fragranze si mixano in base all'umore..

Mugler firma una nuova esperienza nell'universo dei profumi, Mugler Cologne.

Nel 2001 la Cologne immaginata da Monsieur Mugler lasciava una traccia profumata fuori dall'ordinario, fuori dagli schemi: caratterizzata dall'unione provocante tra freschezza e sensualità avvolgente (la famosa nota S), inaugurava un cammino diverso, distante dai codici della parfumerie tradizionale.

Con questo patrimonio genetico nasce, oggi, la collezione Mugler Cologne: cinque fragranze che, singolarmente o mixate, offrono esperienze straordinarie, ispirate a sensazioni conturbanti. Cinque Cologne distillate da ingredienti insoliti e segrete, cinque colori.. un solo profumo: quello delle infinite possibilità.

Linee pure, vetro limpido che gioca con la luce, fragranze come fasci fosforescenti dai colori ipnotici.. Rivisitazione epurata del flacone originario, le nuove Mugler Cologne rapiscono lo sguardo: fierezza del vetro, anello cromato dal discreto motivo guillochÉ, rivisitazione di uno stile essenziale, etichetta in carta goffrata.. nel formato nomade da 100 ml.

Mugler Cologne è come un prisma che scompone la luce in una miriade di colori, invitando a esplorare una terra e sensazioni inedite: reinventare la propria personalità e giocare con la realtà è ora possibile.

Profumi per l'estate: Mugler Cologne

2 commenti

  1. I've never tried these parfums but they look so interesting for summer. Thanks for sharing!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  2. I bet this perfume smells amazing.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy