La nuova collezione Nicole Spose: eleganza e fascino senza tempo

mercoledì, giugno 26, 2019

z


La scelta dell'abito perfetto per il giorno del fatidico 'si' è un momento ricco di emozione.
I sogni si trasformano in realtà e ci regalano la prospettiva di un matrimonio da favola, che mette al centro dei desideri proprio la mise.

Fra i protagonisti di questo 2019 non mancano le proposte 'principessa', gli abiti a sirena, le soluzioni sfarzose, ampie e soffici come una nuvola.
Alle Bridal Week internazionali hanno sfilato i capi di tendenza fra forme leggere, tagli ricercati e minimal chic.
Abiti impreziositi dall'utilizzo di materiali pregiati e pizzi dalle lievi e impalpabili consistenze, come ci raccontano le immagini della nuova collezione Nicole Spose.

Nicole Spose, quando sboccia una storia d’amore tra la sposa e l’abito
Gli abiti Nicole Spose – collezione 2019 lasciano trasparire un intenso senso di eleganza e sono l'espressione d'un fascino senza tempo, in grado di emozionarci già al primo sguardo.
Il brand porta con se tutte le qualità della produzione sartoriale made in Italy, conosciuta per la cura dei dettagli ma soprattutto per la lavorazione e l'unicità espressa nell'arte del taglio, del drappeggio e del ricamo.

Le sei linee della collezione Nicole 2019, una risposta per esaudire il sogno di ogni donna
Grazie alle splendide proposte, racchiuse nellesei linee della collezione Nicole,ogni donna può trovare l'abito dei sogni.
Per chi è alla ricerca dell'eleganza più classica, a cui non può mancare un tocco di attualità, la linea Nicole risponde con proposte raffinate che non disdegnano la sensualità, le silhouette pulite, il bianco così come i colori pastello.
Nata per celebrare i 20 anni di Nicole Spose lalinea Nicole Luxury si rivela perfetta per le donne che prediligono un'eleganza dai toni più lussuosi e brillanti.
Chi privilegia una scelta colorata può attingere dalle proposte della linea Colet, dolce e romantica ma soprattutto vivace, dalle tante nuances. I volumi sono decisamente principeschi per una sposa che non rinuncia a sognare.
Spensieratezza ed eleganza contraddistinguono il taglio della linea Jolies.
Nata dall'estro creativo di Alessandra Rinaudo, garantisce la risposta adeguata per le più giovani, che desiderano essere eleganti ma con leggerezza, indossando un abito che non rinuncia ai ricami, ai punti luce, alle ampie scollature, alla provocazione, al colore, ma è al contempo frizzante e giovanile.
Tessuti pregiati e soluzioni sfarzose impreziosiscono le creazioni della linea Aurora, una scelta sofisticata e soave, dai tagli morbidi arricchiti da tulle e organza, pizzi e decorazioni floreali con rimandi costanti alle mise del passato.
E' un romanticismo dai tratti innovativi quello che emerge dagli abiti della linea Romance. Un intreccio quasi inaspettato di tessuti scintillanti e ricchi di magia, perfetti per catturare la luce ed avvolgere la sposa in una nuvola onirica.
Soluzioni che regalano un portamento principesco, con corpetti davvero unici e gonne che non disdegnano ruches e volant, mentre in vita spuntano cinture gioiello.

A completare la collezione Nicole la linea Alessandra Rinaudo
Elegante e romantica la linea che porta il nome della stilista è dedicata alle spose che desiderano un vestito dal taglio artigianale, senza disdegnare le tendenze e i dettami più attuali.
E' così che nascono le creazioni della linea Alessandra Rinaudo 2019, a degno completamento della collezione Nicole 2019.

12 commenti

  1. adoro il mazzolino della prima foot e la linea di abiti Nicole è veramente bella

    RispondiElimina
  2. Beautiful flowers.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  3. This is really gorgeous dress its really looking wonderful thanks and regards packers and movers Jaipur

    RispondiElimina
  4. YellowMetal.App instant access to a world of Offers Petrol Lawnmowers for Sale,YellowMetal,Yellow Metal,Earthmoving Equipment,Plant Hire,Construction Equipment,Bulldozers for sale,
    Forklifts for sale,Forklift Hire,Cranes for Sale,Cranes for Hire.
    Petrol Lawnmowers for Sale,YellowMetal,Yellow Metal,Earthmoving Equipment,Plant Hire,Construction Equipment,Bulldozers for sale,
    Forklifts for sale,Forklift Hire,Cranes for Sale,Cranes for Hire,

    RispondiElimina
  5. Ndure offers their customers the highest quality children's Tracksuits of all types, including both boys tracksuits and girls tracksuits. Get the best available Tracksuits for grils in Pakistan. Ndure brings the best Tracksuits for Kids online. So, buy high-quality tracksuits for girls.

    RispondiElimina
  6. Shop the amazing women night dress online from Enem Mall right now With Enem Mall, you can easily get the best luxury womens lingerie with ease.

    RispondiElimina
  7. Grab the amazing girls nighty online from Enem Mall right now With Enem Mall, you can easily get the best luxury womens lingerie with ease.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy