Un anello è per sempre?

sabato, aprile 20, 2019



Sfatiamo questo mito che per fidanzarsi serva necessariamente un anello, o che dopo aver trovato gli anelli preferiti non se ne possano acquisire degli altri. Un singolo anello sarà di certo per sempre, visto che lo potremo utilizzare ogni volta che lo desideriamo nel corso degli anni, questo non significa che non se ne dovranno acquistare altri. Anzi, l’anello è uno dei gioielli più amati, anche perché non è così “impegnativo” come lo sono invece collane o orecchini. Scegliere gli anelli e indossarli è poi una questione correlata al proprio stile personale. Negli ultimi anni stanno tornando di moda le forme del passato, compresi gli anelli con iniziali più vistosi o le forme delicate e prive di gemme.
Come indossare un anello
Ovviamente il bon ton e il buon gusto dettano legge in qualsiasi materia, compreso tutto ciò che riguarda la scelta e il modo di indossare un anello. Come però fa chiunque, conviene in genere affidarsi anche ai propri gusti personali e questo soprattutto con gli anelli, visto che è difficile trovare un anello eccessivo, o che non si possa abbinare all’abbigliamento che si sta indossando. In linea generale, come avviene per qualsiasi altro gioiello, conviene scegliere gli anelli in modo che si abbinino al meglio alla forma delle ditae della mano che li indosserà. Quindi forme allungate per favorire un aspetto sottile ed affusolato delle dita; anelli grandi e “corposi” per chi ha delle dita non troppo grandi, mentre conviene prediligere le forme delicate per chi ha una mano imponente. Per l’uomo sono indicati in genere anelli più imponenti, che sappiano farsi notare anche su una mano maschile. 

L’anello con iniziali
Sta tornando prepotentemente di moda anche il classico anello con iniziale. In commercio infatti se ne trovano di molteplici forme, dimensioni e materiali. L’anello che mostra un’ampia zona allargata, con varie gemme che descrivono l’iniziale di chi lo indossa, è adatto a chi ha una mano che può supportare questo tipo di oggetto. Per chi predilige invece uno stile meno vistoso e più sobrio sono disponibili in commercio anche anelli con iniziali più delicati, nei quali la lettera viene definita con sottili fili di metallo prezioso intrecciati. In queste situazioni è importante non valutare esclusivamente la forma e le dimensionidella mano e delle dita, ma anche i gusti personali del singolo soggetto.

Un solo anello o molti anelli?
La questione è fortemente dibattuta, c’è ancora oggi chi ritiene che indossare un anello, o più anelli, su ogni dito sia sempre una scelta eccessiva. In realtà vediamo ogni giorno persone che utilizzano numerosi anelli, senza che questo porti ad un affetto di eccessiva pesantezza. La risposta corretta alla richiesta iniziale è quindi: dipende. Da una lunga serie di fattori, in linea generale se gli anelli sono scelti in modo adeguato alla mano e al dito su cui andranno indossati utilizzarne molti contemporaneamenteda un effetto gradevole e non eccessivo. Se invece si acquistano anelli che già da soli non sono indicati per la mano che li sta indossando, portandone più di uno non fa altro che amplificare l’effetto ottico di pesantezza o di eccesso.

2 commenti

  1. ☀️COPE TECHS☀️

    I servizi di hacking sono necessari a così tante persone, ma non hai ancora incontrato nessuno che ti fornisca questi servizi. Ma non preoccuparti più se vedi questo messaggio. COPE TECHS è un'organizzazione che fornisce facilità alla tecnologia per gli individui, forniamo servizi di hacking con l'obiettivo di aiutare e non per scopi di furto.

    Siamo in grado di fornirti servizi di hacking come:
    ✴️ Phone Hacking📱📲, per spiare le tue spie se sospetti di barare
    ✴️Email e social media hacking📧📩
    ✴️ Modifica dei risultati nella banca dati delle università e dei college💾
    Cambio di precedenti documenti (casellario giudiziario, documentazione medica e.t.c.📑
    ✴️Rifondi su denaro rubato da frodi su Internet 💶💷
    ✴️Mining di Bitcoin 💰 e molto altro.

    Se hai bisogno di servizi di hacking, contattaci tramite il nostro indirizzo e-mail: copetechs@gmail.com

    RispondiElimina
  2. The best way for mining Bitcoin is The ASIC Hardware, so the only suggestion is MicroBT Whatsminer M20s 72 THS it's the only best and profitable Bitcoin Miner, visit the manufacturer here for purchasing: Bitcoin Mining Hardware"

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy