Borse moda dell'autunno inverno 2019: i modelli must have

venerdì, marzo 01, 2019


Ogni shopaholic lo sa: le borse di marca sono l'acquisto più duraturo che si possa fare. Obiettivamente, non hanno prezzi economici, ma il loro costo è giustificato da diverse ragioni fondamentali: sono realizzate con materiali pregiati di ottima qualità, e sono un evergreen, un accessorio di moda che ci accompagnerà per tutta la vita.
Ecco una selezione di borse famose e di marca, di tendenza in questo momento, di vario range di prezzo, su cui sognare, fantasticare, e magari investire il proprio budget per essere alla moda in questo inverno 2019.
Di seguito i modelli più cool del momento: lanciate dai designer come modelli di punta o avvistate in passerella, ecco le it-bag che lasceranno un segno nelle tendenze moda del 2019.
Borse moda dell'autunno inverno 2019: i modelli must have
Zaino Love Moschino
Ai primi posti della classifica non può mancare uno dei trend più attuali, lo zainetto: grintoso, all'avanguardia e con una nota glam. Ormai modello di punta nella collezione Love Moschino borse è realizzato in moltissimi modelli tra cui scegliere il proprio preferito: liscio, trapuntato, con borchie, logo dorato o in pelle colorata.

Borse moda dell'autunno inverno 2019: i modelli must haveSaddle Bag Dior
Maria Grazia Chiuri ha regalato una seconda giovinezza all'iconica Saddle Bag, concepita nel 1999. L'emblematica borsa della Maison Dior rivisitata in due formati è tornata per far impazzire star e influencer: la borsa a forma di sella è disponibile nella versione in pelle in diverse tonalità, patchwork con la scritta "Peace and Love Dior", e naturalmente nella versione logata.
Si apre così un nuovo capitolo per quella che già era una borsa di culto.
Borse moda dell'autunno inverno 2019: i modelli must have
Cecyle di Bally
Rende omaggio a Cecyle Rychner, moglie di Carl Franz Bally e cofondatrice del brand, la borsa a bisaccia Cecyle. Eleganza, stile e semplicità sono i tratti distintivi di questa it-bag, che rispecchiano quelli della stessa Cecyle, a cui è ispirata.
Borse moda dell'autunno inverno 2019: i modelli must have
Marsupio GG Marmont Gucci
Solo Gucci poteva riuscire a riportare in auge un accessorio dimenticato dalla moda come il marsupio: grazie and una pulizia stilistica elegantissima, la Belt Bag, introdotta per la prima volta da Alessandro Michele nella collezione Pre-Fall 2017, si trasforma in oggetto di culto. Da portare in vita come una cintura o a tracolla come una vera e propria borsa, il marsupio GG Marmont ha una forma di ispirazione sportiva ed è caratterizzata da motivo chevron.

Borse moda dell'autunno inverno 2019: i modelli must haveBrooklyn di Michael Kors
La nuova it-bag della stagione firmata Kors si chiama Brooklyn ed è un'elegantissima tote in pelle, con tracolla e manico corto, decorata da una nappa con le frange maxi. Chic e capiente è l'ideale per dare un tocco di classe ad ogni look da giorno. La Brooklyn interpreta la stagione in stile bohémien con le sue linee importanti e gli occhielli scintillanti, il logo del brand aggiunge un tocco di glamour esclusivo e raffinato.

New Wave Chain di Louis Vuitton
Borse moda dell'autunno inverno 2019: i modelli must haveNuovo arrivo in casa Vuitton è la New Wave Chain, realizzata in morbida pelle di vitello trapuntata, e il suo tratto distintivo è il manico amovibile decorato con la firma della maison multicolore.
La collezione da sogno New Chain si distingue per colori sgargianti e accesi ed è disponibile in due misure, quella regolare e quella mini.

Vi è piaciuta questa selezione di it-bag?  Moltissimi modelli di brand prestigiosi sono in vendita su B3ndy, e in questo periodo di saldi possiamo acquistarle con sconti fino al 50%! Il vero problema è che è davvero difficile riuscire a sceglierne una sola, quando praticamente tutte ci fanno brillare gli occhi!

12 commenti

  1. scarpe e borse non sono mai abbastanza per una donna e questi modelli sono tutti bellissimi!!!

    RispondiElimina
  2. Sto facendo € 98 all'ora lavorando da casa. Sono rimasto scioccato quando il mio vicino mi ha detto che era in media 101 € ma vedo come funziona adesso. Sento tanta libertà e felice di essere il mio capo ...

    Ecco cosa faccio.....======➨➨➨➨➨➨➨➨➨ w­w­w­.­L­a­v­o­r­i­5­.­c­o­m

    RispondiElimina
  3. Anche la CULT GAIA va molto di moda, ora che si avvicina l'estate è perfetta per le serate in spiaggia o le passeggiare estite <3
    PeonyNanni

    RispondiElimina
  4. Lovely hand bags.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  5. I'm really inspired together with your writing talents and also with the layout to your blog. Is that this a paid subject matter or did you customize it yourself? Anyway keep up the nice high quality writing, it is uncommon to peer a great weblog like this one these days..privacy window film

    RispondiElimina
  6. Nice article, you got a very excellent website, I found it through Google.
    Visit us of printing id cards online

    RispondiElimina
  7. cenforce 200 mg buy online is a medication that treats erectile dysfunction in men. Erectile dysfunction refers to a condition where a man cannot maintain an erection. Cenforce tablets increase blood flow and make it difficult.
    Cenforce 150m contains an enzyme known as type 5 phosphodiesterase inhibit (PDE5 inhibitor). Type 5 phosphodiesterase inhibitors (PDE5 inhibits) stop the action of type 5 enzymes.
    Cenforce 150 tablets should be taken with one glass of water. The process should be completed at least 15 minutes before you start. You must not chew, break, or crush the tablet. When you take Cenforce, avoid alcohol.

    Alternative ED pills: Purple Triangle Pill 100, Vidalista 40mg online , fildena 100 purple pill


    RispondiElimina
  8. Buy Cenforce 200mg is used for Enlarged prostate gland in male, Increased blood pressure in lungs and other conditions. Learn about side effects, composition, prices, and substitutes. Get the lowest price online. Cenforce 200mg Online Purchase at the Best Online Price Cenforce 200mg Reviews.

    Visit:
    Cenforce 25 mg
    Cenforce 50mg
    Cenforce 100 online
    Cenforce 120mg

    RispondiElimina
  9. If erectile dysfunction is caused by any psychological condition, it may be easier to follow a few brain relaxation treatments such as yoga and pranayama. Erectile dysfunction can be treated with yoga. However, it is important to practice yoga regularly for a few months to see great results.

    Visit: Cenforce pills

    RispondiElimina
  10. By creating your web design from the scratch, you can produce an amazing website that attracts your users. Web design determines how it looks and feels when you visit a website. It's the process of planning and creating the various parts of your website, such as the structure and layout, as well as the photos, colors, fonts, and graphics. Visit here: https://www.estockerp.com/

    RispondiElimina
  11. Another feature of an WEBP Compressoreditor is its ability to apply machine learning to vector files. You can use an SVG editor to create interactive charts, masks, and data tables. Creating your own SVG libraries is also possible, and you can export your files in different file formats.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy