Il correttore: scegliere quello giusto consente di ottenere il miglior risultato

giovedì, febbraio 28, 2019


Sono certa che un aiuto come quello offerto dal correttore giusto, applicato strategicamente sul viso, sia la maniera perfetta per iniziare la giornata sotto i migliori auspici, scegliendo di guardarsi allo specchio con soddisfazione.

Steso correttamente risulta adeguato per coprire tanti piccoli o grandi difetti del vostro viso.
Abbinato ad un trattamento cosmetico quotidiano di bellezza, offre quel quid in più per alleggerire i segni del tempo, le occhiaie, e addirittura migliorare i tratti del viso laddove qualche irregolarità può essere riparata con pochi e semplici gesti.

Il correttore, scegliamo quello giusto in base alla tonalità del viso
Scegliere il correttore perfetto è essenziale per ottenere un buon risultato, lo vanno ribadendo da anni.
Il primo aspetto da considerare è la tonalità, che deve essere abbinata perfettamente all'incarnato del viso.
Un sottotono del colore sbagliato, mette a repentaglio tutto il lavoro di correzione, e questo utile ed indispensabile cosmetico rischia di non elargire i benefici sperati, anzi rischia di risaltare troppo o addirittua ingrigire la parte del viso trattata.
Le tonalità sono estremamente importanti ed ogni angolo del viso necessità di una nuance specifica a seconda del difetto da correggere.
Sotto agli occhi ad esempio utilizzate una tonalità decisamente più chiara rispetto al vostro incarnato naturale.
Per la parte restante del volto invece puntate su tonalità che riprendano perfettamente il colore del vostro viso.

Come nascondere le occhiaie? Un aiuto prezioso dal make up

Quando ci si interroga sul come nascondere le occhiaie le risposte sono molteplici e il blog di Ethos Profumerie offre una serie di suggerimenti pratici interessanti.
A partire da buoni e semplici consigli, quindi da un'alimentazione corretta ingerendo poco sale, un buon sonno riparatore rigorosamente a pancia in su, bere tanta acqua, applicare un infuso di tè, fare massaggi attorno agli occhi per un effetto drenante ecc. ecc. oppure fare ricorso al make up.
I prodotti cosmetici se applicati correttamente sono in grado di produrre un autentico miracolo.
Il fondotinta aiuta a coprire, ma se il problema delle occhiaie è persistente, meglio evitare di stenderlo abbondantemente sotto gli occhi e preferibilmente fare ricorso al correttore.

Il correttore, importante per coprire le imperfezioni a partire dal contorno dell'occhio

Una volta scelta la tonalità giusta non resta che stendere il correttore avendo cura di iniziare dall'angolo interno procedendo verso l'esterno, oppure se il problema è solo quello delle borse limitatevi all'area in questione senza ampliare il raggio.
Nella scelta del correttore potete optare per un prodotto in stick oppure da applicare con il pennello, per poi sfumare opportunamente aiutandovi delicatamente con le dita.
Abbiate cura di stendere un po' di correttore anche ai lati del naso, partendo dall'angolo interno dell'occhio per poi sfumare gradatamente.
Considerando il correttore perfetto nel caso in cui la zona sottostante gli occhi necessiti di essere debitamente illuminata potreste scegliere un correttore in crema, morbido per garantirsi la massima stendibilità. Quanto al colore può risultare adeguata una nuances pesca.

Un correttore dalla consistenza più densa risulta quanto di meglio si può utilizzare per coprire imperfezioni quali la presenza di un odioso brufolo, che apparso sul viso dalla sera alla mattina.

7 commenti

  1. Sto facendo € 98 all'ora lavorando da casa. Sono rimasto scioccato quando il mio vicino mi ha detto che era in media 101 € ma vedo come funziona adesso. Sento tanta libertà e felice di essere il mio capo ...

    Ecco cosa faccio.....======➨➨➨➨➨➨➨➨➨ w­w­w­.­L­a­v­o­r­i­5­.­c­o­m

    RispondiElimina
  2. Thanks for sharing this info with us.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  3. Pretty! This was a really wonderful post. Thank you for providing these details.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy