Borse moda dell'autunno inverno 2019: i modelli must have

venerdì, marzo 01, 2019


Ogni shopaholic lo sa: le borse di marca sono l'acquisto più duraturo che si possa fare. Obiettivamente, non hanno prezzi economici, ma il loro costo è giustificato da diverse ragioni fondamentali: sono realizzate con materiali pregiati di ottima qualità, e sono un evergreen, un accessorio di moda che ci accompagnerà per tutta la vita.
Ecco una selezione di borse famose e di marca, di tendenza in questo momento, di vario range di prezzo, su cui sognare, fantasticare, e magari investire il proprio budget per essere alla moda in questo inverno 2019.
Di seguito i modelli più cool del momento: lanciate dai designer come modelli di punta o avvistate in passerella, ecco le it-bag che lasceranno un segno nelle tendenze moda del 2019.
Borse moda dell'autunno inverno 2019: i modelli must have
Zaino Love Moschino
Ai primi posti della classifica non può mancare uno dei trend più attuali, lo zainetto: grintoso, all'avanguardia e con una nota glam. Ormai modello di punta nella collezione Love Moschino borse è realizzato in moltissimi modelli tra cui scegliere il proprio preferito: liscio, trapuntato, con borchie, logo dorato o in pelle colorata.

Borse moda dell'autunno inverno 2019: i modelli must haveSaddle Bag Dior
Maria Grazia Chiuri ha regalato una seconda giovinezza all'iconica Saddle Bag, concepita nel 1999. L'emblematica borsa della Maison Dior rivisitata in due formati è tornata per far impazzire star e influencer: la borsa a forma di sella è disponibile nella versione in pelle in diverse tonalità, patchwork con la scritta "Peace and Love Dior", e naturalmente nella versione logata.
Si apre così un nuovo capitolo per quella che già era una borsa di culto.
Borse moda dell'autunno inverno 2019: i modelli must have
Cecyle di Bally
Rende omaggio a Cecyle Rychner, moglie di Carl Franz Bally e cofondatrice del brand, la borsa a bisaccia Cecyle. Eleganza, stile e semplicità sono i tratti distintivi di questa it-bag, che rispecchiano quelli della stessa Cecyle, a cui è ispirata.
Borse moda dell'autunno inverno 2019: i modelli must have
Marsupio GG Marmont Gucci
Solo Gucci poteva riuscire a riportare in auge un accessorio dimenticato dalla moda come il marsupio: grazie and una pulizia stilistica elegantissima, la Belt Bag, introdotta per la prima volta da Alessandro Michele nella collezione Pre-Fall 2017, si trasforma in oggetto di culto. Da portare in vita come una cintura o a tracolla come una vera e propria borsa, il marsupio GG Marmont ha una forma di ispirazione sportiva ed è caratterizzata da motivo chevron.

Borse moda dell'autunno inverno 2019: i modelli must haveBrooklyn di Michael Kors
La nuova it-bag della stagione firmata Kors si chiama Brooklyn ed è un'elegantissima tote in pelle, con tracolla e manico corto, decorata da una nappa con le frange maxi. Chic e capiente è l'ideale per dare un tocco di classe ad ogni look da giorno. La Brooklyn interpreta la stagione in stile bohémien con le sue linee importanti e gli occhielli scintillanti, il logo del brand aggiunge un tocco di glamour esclusivo e raffinato.

New Wave Chain di Louis Vuitton
Borse moda dell'autunno inverno 2019: i modelli must haveNuovo arrivo in casa Vuitton è la New Wave Chain, realizzata in morbida pelle di vitello trapuntata, e il suo tratto distintivo è il manico amovibile decorato con la firma della maison multicolore.
La collezione da sogno New Chain si distingue per colori sgargianti e accesi ed è disponibile in due misure, quella regolare e quella mini.

Vi è piaciuta questa selezione di it-bag?  Moltissimi modelli di brand prestigiosi sono in vendita su B3ndy, e in questo periodo di saldi possiamo acquistarle con sconti fino al 50%! Il vero problema è che è davvero difficile riuscire a sceglierne una sola, quando praticamente tutte ci fanno brillare gli occhi!

7 commenti

  1. scarpe e borse non sono mai abbastanza per una donna e questi modelli sono tutti bellissimi!!!

    RispondiElimina
  2. Sto facendo € 98 all'ora lavorando da casa. Sono rimasto scioccato quando il mio vicino mi ha detto che era in media 101 € ma vedo come funziona adesso. Sento tanta libertà e felice di essere il mio capo ...

    Ecco cosa faccio.....======➨➨➨➨➨➨➨➨➨ w­w­w­.­L­a­v­o­r­i­5­.­c­o­m

    RispondiElimina
  3. Anche la CULT GAIA va molto di moda, ora che si avvicina l'estate è perfetta per le serate in spiaggia o le passeggiare estite <3
    PeonyNanni

    RispondiElimina
  4. Lovely hand bags.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  5. I'm really inspired together with your writing talents and also with the layout to your blog. Is that this a paid subject matter or did you customize it yourself? Anyway keep up the nice high quality writing, it is uncommon to peer a great weblog like this one these days..privacy window film

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy