Vestiti Kenzo bambina per festeggiare il nuovo anno

sabato, gennaio 05, 2019

Vestiti Kenzo bambina per festeggiare il nuovo anno

Abbigliamento bambina Kenzo: la nuova Capsule Party CNY

Un tiger dress scintillante: ecco il look scelto da Camilla


Mi piace la positività che si respira durante i primi giorni dell’anno: è bello guardare all’anno nuovo come un’opportunità da cogliere per poter fare dei cambiamenti nella propria vita, trasformarsi in una migliore versione di se stessi. E’ bello porsi degli obiettivi, e inseguire ciò che davvero desideriamo senza paura. Per questo quest’anno ho deciso di raccontare a Camilla la leggenda cinese del Nian, e insieme abbiamo deciso di scegliere qualche buon proposito per il 2019, e magari qualche piccolo sogno nel cassetto da inseguire e trasformare in realtà.
Conoscete la leggenda del Nian? Secondo la mitologia cinese è un mostro che intorno alle giornate del Capodanno cinese compare per attaccare gli umani, specialmente i bambini.
Il Nian ha paura del rosso, del fuoco e del rumore, ecco perché a Capodanno la tradizione cinese vuole che si decorino le case il colore rosso, con delle lanterne, e che durante i festeggiamenti non si limiti il rumore. Il primo dell’anno il Nian fugge via, e nello scappare il suo movimento da vita ad una particolare danza a cui si assiste indossando abiti nuovi come vuole la tradizione.
Camilla con tutta la sua dolcezza ha detto che il suo desiderio più grande è quello di stare sempre con me; ed io ho deciso di fare diventare questo suo desiderio, il mio primo grande proposito dell’anno nuovo. Non solo tanto tempo insieme, ma momenti di qualità, attività speciali e creative da condividere insieme, momenti di dialogo e condivisione solo per noi due.
I buoni propositi li abbiamo scritti, per rispettare tutte le usanze della tradizione cinese mancavano solo luci, un tocco di rosso e dei vestiti nuovi di zecca. 
A quelli ci ha pensato Kenzo Kids lanciando la nuova Capsule Party CNY, ispirata alle celebrazioni per l’arrivo dell’anno nuovo. Realizzata con tessuti brillanti e colori decisi, la collezione reinterpreta gli animali iconici del brand, come la famosissima tigre e il più giovane fenicottero. Il risultato sono dei capi dai connotati chic perfetti per le feste, che non dimenticano l’essenza casual tipica del brand.
Il bello di questa capsule è che cattura ed esprime tutta la vivacità di Kenzo Kids, dando vita a look grintosi ed allegri.

Vestiti Kenzo bambina per festeggiare il nuovo anno
Vestiti Kenzo bambina per festeggiare il nuovo anno

17 commenti

  1. Looks like she was having a lot of fun.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  2. ok prima o poi vengo a rubare nei vostri armadi...

    RispondiElimina
  3. Sto facendo € 91 all'ora lavorando da casa. Sono rimasto scioccato quando il mio vicino mi ha detto che era in media 101 € ma vedo come funziona adesso. Sento tanta libertà e felice di essere il mio capo ...

    Ecco cosa faccio.....=========>>> w­w­w­.­L­a­v­o­r­i­5­.­c­o­m

    RispondiElimina
  4. Amazing pics of a cute little girl. One of the best blogs I have seen so far.
    Nasha Mukti Kendra in Punjab
    Nasha Mukti Kendra in Amritsar

    RispondiElimina
  5. Our company International ambulance Services is a reputed ambulance service provider in Rohini, Delhi. We offer ambulance services at very reasonable cost because we know the value of life. So if you need emergency domestic and International ambulance then call now our customer care number 8800765492
    Ambulance services in Delhi
    Air Ambulance Service Delhi
    Cardiac Ambulance Service in Delhi
    Coffin Box Ambulance Services in Delhi
    Dead Body Ambulance Services in Delhi
    Funeral Ambulance Services in Delhi
    ICU Ventilator Ambulance Services in Delhi
    International & Domestic Airports Ambulance services
    Mobile Mortuary Ambulance Services in Delhi
    Road Ambulance Service in Delhi

    RispondiElimina
  6. Instant Cash Canada is a proud car title loans provider that offers hassle-free loans to people with instant approval, no credit checks, and the lowest interest rates. Customer satisfaction is most important to us which is why we offer you the to Pay off your loan at any time without Penalty. Get in touch now.

    RispondiElimina
  7. Nasha Mukti Kendra in Ludhiana
    Compulsion promptly ruins your body, psyche, and future. At the Nasha Mukti Kendra in Ludhiana, you become sans drug. Taking into account that talented clinical faculty is available at the Best Nasha Mukti Kendra in Ludhiana. The staff at the Top Nasha Mukti Kendra in Ludhiana is exceptionally steady. who deals with you once in a while.

    RispondiElimina
  8. I really enjoyed reading this post. Your writing style is engaging, and the content is informative.

    RispondiElimina
  9. Thanks for sharing this valuable information. It's clear you put a lot of effort into your blog.

    RispondiElimina
  10. I see where you're coming from, but I have a slightly different perspective.

    RispondiElimina
  11. Don't stop writing! Your blog has the potential to make a positive impact on so many people. Keep up the great work!

    RispondiElimina
  12. I found this post incredibly useful. I'd love to see more content from you on topic in the future.

    RispondiElimina
  13. I was deeply moved by your story in this post. Thank you for sharing your vulnerability and emotions.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy