Vestiti Kenzo bambina per festeggiare il nuovo anno

sabato, gennaio 05, 2019

Vestiti Kenzo bambina per festeggiare il nuovo anno

Abbigliamento bambina Kenzo: la nuova Capsule Party CNY

Un tiger dress scintillante: ecco il look scelto da Camilla


Mi piace la positività che si respira durante i primi giorni dell’anno: è bello guardare all’anno nuovo come un’opportunità da cogliere per poter fare dei cambiamenti nella propria vita, trasformarsi in una migliore versione di se stessi. E’ bello porsi degli obiettivi, e inseguire ciò che davvero desideriamo senza paura. Per questo quest’anno ho deciso di raccontare a Camilla la leggenda cinese del Nian, e insieme abbiamo deciso di scegliere qualche buon proposito per il 2019, e magari qualche piccolo sogno nel cassetto da inseguire e trasformare in realtà.
Conoscete la leggenda del Nian? Secondo la mitologia cinese è un mostro che intorno alle giornate del Capodanno cinese compare per attaccare gli umani, specialmente i bambini.
Il Nian ha paura del rosso, del fuoco e del rumore, ecco perché a Capodanno la tradizione cinese vuole che si decorino le case il colore rosso, con delle lanterne, e che durante i festeggiamenti non si limiti il rumore. Il primo dell’anno il Nian fugge via, e nello scappare il suo movimento da vita ad una particolare danza a cui si assiste indossando abiti nuovi come vuole la tradizione.
Camilla con tutta la sua dolcezza ha detto che il suo desiderio più grande è quello di stare sempre con me; ed io ho deciso di fare diventare questo suo desiderio, il mio primo grande proposito dell’anno nuovo. Non solo tanto tempo insieme, ma momenti di qualità, attività speciali e creative da condividere insieme, momenti di dialogo e condivisione solo per noi due.
I buoni propositi li abbiamo scritti, per rispettare tutte le usanze della tradizione cinese mancavano solo luci, un tocco di rosso e dei vestiti nuovi di zecca. 
A quelli ci ha pensato Kenzo Kids lanciando la nuova Capsule Party CNY, ispirata alle celebrazioni per l’arrivo dell’anno nuovo. Realizzata con tessuti brillanti e colori decisi, la collezione reinterpreta gli animali iconici del brand, come la famosissima tigre e il più giovane fenicottero. Il risultato sono dei capi dai connotati chic perfetti per le feste, che non dimenticano l’essenza casual tipica del brand.
Il bello di questa capsule è che cattura ed esprime tutta la vivacità di Kenzo Kids, dando vita a look grintosi ed allegri.

Vestiti Kenzo bambina per festeggiare il nuovo anno
Vestiti Kenzo bambina per festeggiare il nuovo anno

5 commenti

  1. Looks like she was having a lot of fun.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  2. ok prima o poi vengo a rubare nei vostri armadi...

    RispondiElimina
  3. Sto facendo € 91 all'ora lavorando da casa. Sono rimasto scioccato quando il mio vicino mi ha detto che era in media 101 € ma vedo come funziona adesso. Sento tanta libertà e felice di essere il mio capo ...

    Ecco cosa faccio.....=========>>> w­w­w­.­L­a­v­o­r­i­5­.­c­o­m

    RispondiElimina
  4. Amazing pics of a cute little girl. One of the best blogs I have seen so far.
    Nasha Mukti Kendra in Punjab
    Nasha Mukti Kendra in Amritsar

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

Divertiti con il fotoritocco e crea collage foto online con Fotor

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - C.F. SPNFRZ86T66F839L

Privacy Policy | Cookie Policy