Notti di incredibile risposo, grazie al Materasso Tediber

venerdì, gennaio 04, 2019


Riposare bene: un fattore importantissimo
Ricordo che da ragazza potevo dormire pochissime ore a notte, anche in posizioni scomode, magari sul divano di un'amica, e il giorno dopo ero comunque riposata e fresca come una rosa. Ahimè quei tempi sono ormai lontani, e quello che invece ho imparato a 32 anni è che il sonno è fondamentale per determinare l'andamento delle mie giornate, il mio benessere fisico e mentale. Insomma ho   sperimentato sulla mia pelle e compreso l'importanza del sonno, e che la qualità del riposo notturno può davvero fare la differenza.
La camera da letto è così diventata una zona sacra, la stanza più intima e personale della mia casa (e probabilmente di ogni casa), un vero e proprio rifugio in cui poter ricaricare le pile e recuperare le energie, e prepararmi ad affrontare una nuova giornata con tanta grinta.
Proprio tenendo in considerazione l'importanza del sonno, a Natale ho deciso di regalarmi un materasso nuovo, ma non uno qualsiasi, un materasso in grado di regalarmi notti di incredibile riposo. Dopo un'attenta ricerca ho deciso di provare un materasso Tediber, e non solamente per le sue qualità, ma anche per il suo approccio innovativo e differente, grazie al quale è riuscito ad imporsi sul mercato in un settore antiquato e complesso come quello della vendita di materassi.

Materasso Tediber: il nostro test
Il materasso Tediber che ho scelto, è giunto a destinazione dopo pochissimi giorni dal mio ordine. Appena lo hanno consegnato a casa è arrivato il momento del nostro test. Parlo al plurale perché in una famiglia con almeno un bambino, il test che un materasso deve superare è molto più che una semplice dormita e riguarda proprio tutti i componenti del nucleo familiare!
Così per tutto il giorno si sono susseguite una dopo l'altra lotte di cuscini, salti e capriole, sfide di solletico.. io e Camilla ci siamo rincorse su e giù per la stanza e rotolate sul nostro nuovo materasso fino allo sfinimento. La giornata è stata davvero stancante ed ha esaurito tutta la nostra scorta di energie, ma alla sera è arrivato il momento di provare le vere doti del materasso Tediber, le qualità che stanno rendendo ineguagliabile il suo nome. E devo ammettere che sin dalla prima notte ci ha regalato dei sogni davvero favolosi.

Le caratteristiche del materasso Tediber
Il materasso Tediber, progettato in un unico modello, è prodotto in Belgio ed è disponibile in 13 misure differenti, per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori. Ma cosa rende questo materasso così speciale, quali sono le caratteristiche che mi hanno spinto a sceglierlo?
Il materasso Tediber unisce al suo interno i pregi e i vantaggi di tre tecnologie: lattice microforato, Memory Foam e schiuma ad alta resilienza. Insomma questo materasso è il risultato della perfetta combinazione tra questi tre elementi, che regala a chi dorme su di esso una sensazione sostenuta ed accogliente allo stesso tempo. All'esterno invece il materasso Tediber è formato da una fodera bianca in tencel extra soffice, tessuto traspirante, antibatterico e ipoallergenico solitamente utilizzato per i materassi dei neonati; e un tessuto grigio super resistente che migliora l'areazione del materasso grazie alla sua tessitura specifica, restando morbido, resistente e piacevole al tatto. L'unione di questi due tessuti differenti è diventata da subito una caratteristica unica che ha contribuito anche a creare quella che oggi è l'immagine visiva del materasso tediber, un materasso bicolore.
Come se tutte le caratteristiche dei materassi Tediber non bastassero, ogni esemplare viene consegnato compresso e arrotolato nella sua scatola con 100 notti di prova. A Parigi, Milano e Roma la consegna ha un tocco in più: se abitate in una di queste città, vi vedrete recapitare il vostro materasso in bicicletta!

A proposito di Tediber
Dietro un materasso così ci si potrebbe aspettare un vero e proprio colosso del settore, e invece a produrre i materassi Tediber è una start-up davvero giovane. Nata alla fine del 2015, Tediber si è fatta immediatamente strada, imponendosi come leader nel settore della produzione e vendita online di materassi. Alla base di questa azienda smart e innovativa c'era, e c'è tuttora, il desiderio di migliorare la vita a quante più persone possibili, proponendo un materasso dalle caratteristiche vincenti, ad un ottimo prezzo. I punti di forza di questa start-up, oltre che dei prodotti di ottima qualità, sono un business model innovativo e un approccio differente. La vendita online senza intermediari è parte della filosofia dell'azienda, e naturalmente rende possibile mantenere il rapporto qualità-prezzo davvero ottimo. L'intera gamma di prodotti Tediber infatti è disponibile online sul sito www.tediber.com a prezzi davvero competitivi. La consegna è gratuita e garantita entro le 48-72 ore.
Il passaparola estremamente positivo relativo ai materassi Tediber ha permesso una grandissima crescita della start-up, che alla fine del 2016, e quindi dopo un solo anno dalla sua nascita, ha espanso la sua presenza anche sul mercato italiano e spagnolo, con l'obiettivo di ampliare il suo bacino d'utenza sempre di più, fino a diventare il primo brand lifestyle online nel settore del riposo e benessere in Europa.

Gli altri prodotti Tediber
Il materasso progettato da Tediber è stato sin da subito un grande successo, e così l'azienda ha deciso di ampliare la gamma di prodotti proposti, proponendo altri tre articoli: Tedi, il materasso per bambini; il piumino ed il cuscino.
Tedi, conserva tutte le caratteristiche che rendono incredibili i materassi Tediber, racchiudendole nelle misure più ridotte di un materasso per bambini. Così non ci sarà più bisogno di dover diventare grandi per potersi addormentare tutti i giorni su un Tediber. La schiuma di poliuterano certificata Oekotex 100 garantisce un sostegno perfetto per la colonna vertebrale, caratteristica quindi importantissima per i bambini e per la loro fase di crescita.
Morbidissimo e soffice, avvolgente e leggero, il piumino Tediber unisce le qualità di un piumino sintetico a quelle di un piumino naturale. L'associazione tra fiocchi di microfibra, di piumino e piume d'oca lo rende un piumino ineguagliabile, adatto a qualunque stagione.
Il cuscino Tediber è realizzato con il 70% di piumino naturale e 30% di prime d'oca certificate di origine francese: fabbricazione di alta qualità e super morbidezza lo rendono unico nel suo genere.



5 commenti

  1. Thank you for sharing! I hope you will continue to have great articles like this to share with everyone!

    RispondiElimina
  2. sounds like a nice bed.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  3. Sto facendo € 91 all'ora lavorando da casa. Sono rimasto scioccato quando il mio vicino mi ha detto che era in media 101 € ma vedo come funziona adesso. Sento tanta libertà e felice di essere il mio capo ...

    Ecco cosa faccio.....=========>>> w­w­w­.­L­a­v­o­r­i­5­.­c­o­m

    RispondiElimina
  4. https://finalcracked.com/cubase-pro-torrent-plus-cracked/
    Cubase Pro Crack is a useful place where you can easily find Full version software Free Download. Get all of these by easily just on a single click.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy