Frozen by Kenzo Kids: tutto il bello dell'inverno

martedì, ottobre 02, 2018

vestiti per bambini Kenzo Kids


L'estate è finita, Camilla si prepara all'inverno con Kenzo Kids.

Abbiamo salutato la bella stagione ed è arrivato il momento di mettere via vestitini svolazzanti e  magliette ultra colorate. E' arrivato l'autunno, e mentalmente ci prepariamo ad andare incontro anche al freddo inverno, ma questo non vuol dire assolutamente rinunciare al colore e all'allegria!
Proprio per questo Camilla si prepara alla stagione fredda con la nuova collezione Kenzo Kids, una vera e propria tempesta di colori e fantasie: le maglie Kenzo catturano l'occhio dei più piccoli e che con la loro qualità e vestibilità sanno farsi apprezzare dai grandi.
Certo la fine dell'estate porta sempre con sé un po' di malinconia, soprattutto per i più piccolini, ma bisogna imparare a guardare avanti e a saper cogliere il meglio di ogni situazione.
Per affrontare questi cambiamenti, io e Camilla abbiamo deciso di imparare a riconoscere ed apprezzare il bello di ogni stagione, insieme.
Ad esempio in questi giorni iniziamo a riscoprire il piacere di trascorrere il tempo libero nel calore di casa. Sono giornate di libri e coccole sul divano, pomeriggi trascorsi guardando uno dopo l'altro i classici film Disney. Per merenda prepariamo la cioccolata calda; e quando le giornate lo permettono, ed un timido sole scalda l'aria, si può sempre godere di qualche ora all'aria aperta.
Ad accompagnarci in questo viaggio alla riscoperta della stagione fredda c'è la collezione autunno/inverno Kenzo Kids, con nuove stampe ispirate a viaggi in un mondo di fantasia e tagli studiati per assicurare il massimo del comfort.
Il mondo Kenzo bambina è ricco di fantasie divertenti e grafiche, di abiti per bambine vulcaniche e cool allo stesso tempo, proprio come Camilla.
I vestiti per bambina Kenzo Kids sono quella nota coloratissima in grado di portare l'allegria anche nella giornata più grigia.
Sono tantissimi i capi che hanno già conquistato un posto nell'armadio di Camilla: una t-shirt in cotone con con l'iconica tigre, e forti grafiche che richiamano la giungla da abbinare a leggings fucsia con banda laterale arancione, cosa c'è di più deciso del color block per abbattere il grigiore invernale?
Il vestitino preferito di Cami è stampato graficamente con un disegno allover che riprende le caratteristiche striature della tigre Kenzo, sfumature fredde e toni caldi si mixano in quest'abito da bambina creando un contrasto fantastico. Il mio capo preferito? Il cappotto con taglio bomber: caldo, comodo, cool e pronto a riscaldare la mia bambina anche quando l'aria si rinfresca.
vestiti per bambini Kenzo Kids
vestiti per bambini Kenzo Kids
vestiti per bambini Kenzo Kids

5 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy