Degustabox di Settembre

sabato, settembre 29, 2018





I Gongoli di Grissin Bon sono squisiti bocconcini di pane con olio extra vergine d'oliva, prodotti in modo ancora artigianale emcon un'importante lievitazione naturale.

I Melody di Asolo Dolce sono uno snack gustoso, nato dal connubio tra la migliore pasta sfoglia e una pregiata confettura.

Saclà presenta un nuovissimo antipasto Made in Italy, pronto da gustare. Uno sfizioso mix di ceci, peperoni e olive leccano italiane, squisito da solo o perfetto per insaporire insalata e creare nuovi piatti gustosi ed originali.

Con la sua ricetta unica Misura Dolcificante Liquido conferisce alle vostre bevande calde e fredde un delizioso gusto dolce e zero calorie.

Tutta la bontà della nastrina di sempre in una nuova variante dal gusto unico, preparata con 100% farina integrale e lievito madre integrale: sono arrivate le Nastrine Integrali Mulino Bianco.

Decisa e carismatica, Peroni Forte è la prima birra ad alta gradazione alcolica della famiglia Peroni.

L'originale gusto Plasmon incontra nuovi ingredienti e consistenze. Plasmon "dei Grandi" è disponibile in tre varianti: frollino con gocce di cioccolato, frollino ai cinque cereali e classico.

Daygum White & Care è il primo chewing gum senza zucchero che coniuga l'efficacia del fluoro e della vitamina C all'effetto whitening per un sorriso bianco e perfetto.

100% Frullato Valfrutta è una nuova linea di prodotti 100% frutta, senza zuccheri aggiunti, senza coloranti e conservanti, Vegan ok.

I mini Ritter Sport si vestono di emozione per una speciale edizione limitata. 7 gusti diversi accompagnati da messaggi simpatici da dedicare alle persone più care.

La linea dei Semi Cannamela è ideale per coloniche cercano cibi sani e dalle numerose virtù e vogliono aggiungere un ingrediente gustoso ai propri piatti.

5 commenti

  1. Those mini chocolates are amazing.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  2. le nastrine integrali scaldate 20 secondi al microonde sono perfette per accompagnare il primo caffè del mattino!

    RispondiElimina
  3. I am really happy with your blog because your article is very unique and powerful for new reader.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy