Alyssa Ashley: profumo musk per lui e per lei

mercoledì, luglio 25, 2018

Profumo-musk

Musk di Alyssa Ashley: il profumo iconico e unisex nato negli anni '60

Nel mondo della moda è sempre più frequente la tendenza "genderless", ovvero quei capi senza un genere preciso e definito, ideati per essere indossati sia da lui che da lei.
Così come per gli abiti, in passato esistevano delle classificazioni nette e ben precise anche per i profumi, ma piano piano queste categorizzazioni stanno svanendo.
Negli ultimi anni anche il mondo della profumeria contemporanea sta abbracciando l'idea dell'unisex, cercando di creare dei profumi che vadano bene per la coppia.
Accanto alle novità di stagione, spicca però una fragranza cult nata negli anni '60, con una direzione olfattiva ed emotiva unica, che la rende perfetta sia per gli uomini che per le donne.

Musk di Alyssa Ashley incontra perfettamente sia i gusti dell'universo maschile che di quello femminile. La formula del profumo musk è un mix di note olfattive e sensazioni create per ritrovarsi in modi diversi nella stessa storia. 
Alla base della sua speciale formulazione ci sono più di un centinaio di componenti. Il risultato di questa unione è un profumo in testa fresco che si evolve in un cuore fiorito, caratterizzato da avvolgenti note muschiate e ambrate
Con Musk di Alyssa Ashley prendono vita a due modi differenti di interpretare la stessa fragranza: in questo modo è chi la indossa a decidere il destino di questo profumo, che si adatta alla persona che lo sceglie.
L'iconico profumo di Alyssa Ashley è una vera e propria dichiarazione di indipendenza e anticonformismo. Simbolo di libertà nato durante la rivoluzione culturale, questa fragranza naturalmente ha come cuore il Musk, ingrediente raro e prezioso.

Oggi dopo l'ultimo restyling, questo profumo unisex è racchiuso in un packaging bianco e nero dall'immagine decisa e contemporanea. Le due nuances opposte per eccellenza si incontrano e si completano, legate dalla sottile linea d'oro che caratterizza storicamente il marchio Alyssa Ashley.  


Profumo-musk
Profumo-musk

10 commenti

  1. Sounds like a great perfume.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  2. How about you also take a closer look at this blog because it also has some info on how to write great essay. This could be a really helpful in the future

    RispondiElimina
  3. With havin so much content and articles do you ever run into any issues of plagorism or copyright infringement? My blog has a lot of exclusive content I've either written myself or outsourced but it seems a lot of it is popping it up all over the internet without my permission. Do you know any methods to help protect against content from being ripped off? I'd certainly appreciate it.

    RispondiElimina
  4. best artical and very nice in formation i realy like it

    RispondiElimina
  5. Webroot is a protection software solution that communicates with the cloud avoiding the hassle to manage the signature updates to deploy. Webroot.com/safe for office Setup Visit www.office.com/myaccount

    RispondiElimina
  6. In recent years, the replica hermes has replica bag changes, and the e-commerce sector has become a new force for replica bags .

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

Divertiti con il fotoritocco e crea collage foto online con Fotor

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - C.F. SPNFRZ86T66F839L

Privacy Policy | Cookie Policy