Camilla ed io, e la nostra estate lunghissima

martedì, luglio 24, 2018





Come avete visto quest'anno ho lasciato Roma prestissimo, davvero in tempi record.
Certo le vacanze per me sono ancora lontane, ma nonostante io stia continuando a lavorare a ritmi serrati, mi dispiaceva tenere Camilla in città con questo clima.
Lei soffre davvero moltissimo il caldo, quindi ogni anno, nei buchi tra una vacanza e l'altra, e comunque per tutto il periodo estivo, ci spostiamo in una casa dei miei genitori in un paesino immerso nel verde che si chiama Roccamonfina.
Si trova a 600 metri d'altezza, quindi il clima è decisamente più piacevole che in città, e poi qui abbiamo la piscina: come avrete visto tra foto e stories, Cami si diverte davvero un mondo tra tuffi e nuotate insieme alle sue amichette.
Magari qualcuno di voi conosce questo comune di nome, perché qui c'è la sorgente dell'acqua Ferrarelle, ma sono sicura che la maggior parte di voi oggi lo ha sentito nominare per la prima volta.
Infatti si tratta di un comune davvero piccino, in una bellissima zona di castagneti in Campania. E' un'area verde è composta per lo più da frazioni e piccoli comuni, in cui già il telefonino prende poco, vi lascio immaginare la connessione. Insomma non proprio la condizione ideale per me per lavorare, cosa che mi rende sempre un po' restia e titubante a trattenermi qui per lunghi periodi.
Quest'anno però prima di partire mi sono organizzata al meglio e ho scoperto Eolo, in grado di portare internet dove gli altri non arrivano. Come? Andando oltre i metodi che noi tutti conosciamo, ovvero il cavo e la fibra; e sfruttando il potenziale della tecnologia radio. Questa novità permette a Eolo di raggiungere anche le province più nascoste del territorio italiano, fornendo internet banda larga sia a privati che a imprese. Coprono zone sempre diverse, non vedo l'ora che arrivi anche qui.
Insomma una bella salvezza per me che sono connessa praticamente 24 ore su 24. In questo modo posso continuare a lavorare ed essere sempre connessa con le mie colleghe, i miei partner commerciali e soprattutto con tutti voi che ogni giorno mi seguite, e allo stesso tempo far vivere a Camilla un'estate lunghissima!

7 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

Divertiti con il fotoritocco e crea collage foto online con Fotor

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - C.F. SPNFRZ86T66F839L

Privacy Policy | Cookie Policy