Pronte per le vacanze? Prepariamo la valigia con Kenzo Kids

mercoledì, giugno 06, 2018

Vestiti per bambini
Vestiti per bambini
La valigia per le vacanze? Camilla ed io la prepariamo con Kenzo bimbi

Finalmente è arrivata la bella stagione, e la voglia di partire, quella non manca mai! 
Da quando sono diventata mamma sono tantissime le cose che sono cambiate: la mia mente ragiona costantemente per due, il ritmo sonno veglia non è più quello di una volta, i momenti per me stessa sono sempre meno, ed ogni giornata è una corsa contro il tempo per far quadrare i miei impegno lavorativi con le esigenze di Camilla.
Naturalmente anche il modo di vivere le vacanze è cambiato. Il raggio di distanza tra cui scegliere la meta di un viaggio si è accorciato notevolmente, e non basta più piegare un paio d'abiti in un borsone e partire, ma bisogna portare con sé moltissimi vestiti per bambini e tutto ciò di cui i nostri piccoli potrebbero aver bisogno.
Giochi, tantissimi giocattoli per poter impegnare Camilla durante tutto il viaggio e per poter stimolare continuamente la sua fantasia anche in vacanza.
E naturalmente vestiti per bambina adatti all'occorrenza: comodi e pratici, che le permettano libertà di movimento, allegri e dinamici, che trasmettano appieno il mood di vacanza. In questo le nuove proposte Kenzo Kids sono davvero perfette: riprendono le stampe caratteristiche della collezione per gli adulti, attraverso toni vivaci, esprimendo uno spirito giocoso e vibrante.
Con dei capi così anche il momento della valigia diventa un momento di gioco.
Imparare insieme ad abbinare capi diversi tra loro, sperimentare accostamenti innovativi e inediti, scoprire quali colori vanno d'accordo e quali invece no: questi sono diventati gli ingredienti segreti di uno speciale momento mamma e figlia.
Cosa abbiamo messo in valigia stavolta? Un vestito Kenzo bambina a fondo blu con la stampa dell'iconica tigre del brand; una felpa Kenzo Kids con la statua della libertà da abbinare a shorts argentati dal taglio sportivo; scarpe da ginnastica e naturalmente la bambola preferita di Camilla.
Una cosa che amo della nuova collezione Kenzo Kids è che mette d'accordo proprio "tutte le donne di casa": la qualità e la comodità dei capi fanno contenta la mamma apprensiva che si nasconde in me, lo stile glam e le linee inconfondibili del brand strizzano l'occhiolino alla fashion blogger che tutte voi conoscete, mentre i colori vivaci e lo spirito dinamico che contraddistingue questa collezione estiva rendono entusiasta la mia piccola Camilla.

Vestiti per bambini
Vestiti per bambini
Vestiti per bambini
Vestiti per bambini
Vestiti per bambini
Vestiti per bambini
Vestiti per bambini
Vestiti per bambini
Vestiti per bambini
Vestiti per bambini

7 commenti

  1. Sounds like a great suitcase for kids to travel with.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  2. Hello my loved one! I wish to say that this article is awesome, great written and include almost all important infos. I would like to peer extra posts like this . honeymoon packages in wayanad

    RispondiElimina
  3. How to find hacking apps for Android? In this blog post you'll find more than enough information on this topic.

    RispondiElimina
  4. So beautiful all the pictures. Also, We are the Spectrum Email Support team. We will help you with every kind of issue related to Spectrum Email.

    RispondiElimina
  5. They are usually scattered throughout multiple business units, resulting in a wide range of customers. In terms of customer transportation, VRL logistics is largely preferred, and it holds a solid position in package transportation services. vrl tracking They are located throughout India and provide services to a wide range of customers using their preferred mode of transportation. Any courier using VRL may be readily traced by obtaining accurate facts in a clear perspective. Here is the procedure you may use to obtain the details of your courier using VRL.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy