Finalmente è arrivata la bella stagione, e la voglia di partire, quella non manca mai!
Da quando sono diventata mamma sono tantissime le cose che sono cambiate: la mia mente ragiona costantemente per due, il ritmo sonno veglia non è più quello di una volta, i momenti per me stessa sono sempre meno, ed ogni giornata è una corsa contro il tempo per far quadrare i miei impegno lavorativi con le esigenze di Camilla.
Naturalmente anche il modo di vivere le vacanze è cambiato. Il raggio di distanza tra cui scegliere la meta di un viaggio si è accorciato notevolmente, e non basta più piegare un paio d'abiti in un borsone e partire, ma bisogna portare con sé moltissimi vestiti per bambini e tutto ciò di cui i nostri piccoli potrebbero aver bisogno.
Giochi, tantissimi giocattoli per poter impegnare Camilla durante tutto il viaggio e per poter stimolare continuamente la sua fantasia anche in vacanza.
E naturalmente vestiti per bambina adatti all'occorrenza: comodi e pratici, che le permettano libertà di movimento, allegri e dinamici, che trasmettano appieno il mood di vacanza. In questo le nuove proposte Kenzo Kids sono davvero perfette: riprendono le stampe caratteristiche della collezione per gli adulti, attraverso toni vivaci, esprimendo uno spirito giocoso e vibrante.
Con dei capi così anche il momento della valigia diventa un momento di gioco.
Imparare insieme ad abbinare capi diversi tra loro, sperimentare accostamenti innovativi e inediti, scoprire quali colori vanno d'accordo e quali invece no: questi sono diventati gli ingredienti segreti di uno speciale momento mamma e figlia.
Cosa abbiamo messo in valigia stavolta? Un vestito Kenzo bambina a fondo blu con la stampa dell'iconica tigre del brand; una felpa Kenzo Kids con la statua della libertà da abbinare a shorts argentati dal taglio sportivo; scarpe da ginnastica e naturalmente la bambola preferita di Camilla.
Una cosa che amo della nuova collezione Kenzo Kids è che mette d'accordo proprio "tutte le donne di casa": la qualità e la comodità dei capi fanno contenta la mamma apprensiva che si nasconde in me, lo stile glam e le linee inconfondibili del brand strizzano l'occhiolino alla fashion blogger che tutte voi conoscete, mentre i colori vivaci e lo spirito dinamico che contraddistingue questa collezione estiva rendono entusiasta la mia piccola Camilla.
![]() |
Vestiti per bambini |
Vestiti per bambini |
Vestiti per bambini |
![]() |
Vestiti per bambini |
Vestiti per bambini |
3 commenti
very great post...
RispondiEliminapogo support number
pogo customer support number
pogo technical support number
pogo technical support phone number
pogo tech support
pogo tech support number
ma quanto è bella la tua bimba!!!!
RispondiEliminabaci
www.unconventionalsecrets.com
Sounds like a great suitcase for kids to travel with.
RispondiEliminahttp://www.amysfashionblog.com/blog-home/
I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!