Making My House Home - decorare con i poster Desenio

martedì, giugno 05, 2018



"Poster e cornici di DESENIO! Il codice"FABRIZIA" dà il 25% di sconto sui poster, tra il 05 e il 07 Giugno * Segui @desenio per più ispirazione! * Il codice non è valido per le cornici e i poster delle collezioni handpicked-/collaboration".

Making My House Home 
Ormai è passato un anno da quando vivo nella mia nuova casa. Se c'è una cosa i cui mi sono convinta è che una casa non si finisce mai d'arredare: cresce e si evolve con chi la abita, e muta ad ogni suo cambiamento.
Almeno per me è proprio così, e mi piace che la casa in cui vivo rispecchi ed esprima al meglio la persona che sono e i miei interessi. In questo, decorare le pareti è la cosa che fa davvero la differenza.
Con Desenio ho scopertola tendenza di arredare le paretico delle composizioni di poster, delle vere e proprie inspiration gallery.

La Gallery del mio Living
Per la grandissima parete della zona giorno di casa, quella su cui si appoggia il divano, ho scelto di comporre una galley minimal di stampe grafiche in bianco e nero, che tocca alcuni degli aspetti più rappresentativi del mio mondo.
Ecco i poster che ho scelto:

-Dreams poster
-Trocadero Poster
-Enjoy The Little Things
-Camera Poster
-Do More Of What Makes You Happy Poster
-Wanderlust Poster
-I Love You Typewriter Poster

Devo dire che questa galera mi piace moltissimo e ha reso il mio living una zona per me davvero accogliente e confortevole in cui adoro trascorrere il mio tempo. Quindi lasciate scegliere il vostro cuore, fidatevi del vostro istinto e arrederete la vostra casa in modo che diventi lo specchio della vostra anima.


12 commenti

  1. It's a great way to design bedroom with photo frames
    https://friendshipday2018wishes.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. bellissima la tua cada! Per sentirsi a casa in mia nuova casa, io ho meto i miei dipinti ma anche i poster sono una bella soluzione.

    RispondiElimina
  3. Having photo's on a wall. Sure changes a room up.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  4. Thank you so much for providing individuals with such a wonderful chance to read articles and post posts from here. It is often very nice and packed with amusement for me personally and my office acquaintances to visit your web site particularly thrice weekly to study the latest guides you have. And of course, we are certainly amazed with all the incredible inspiring ideas served by you. Some two points in this post are without a doubt the very best we've had. Charter Flights Cost

    RispondiElimina
  5. Excellent Blog! I would like to thank for the efforts you have made in writing this post.

    RispondiElimina
  6. The games and referral programme offered by Jaa Lifestyle are an easy way to make money online. Individuals may make additional money by just spending time on the Jaa Lifestyle website and being actively involved in the flow. jaa lifestyle login Individuals' accounts for the Jaa Lifestyle website were established when they successfully completed the registration fee. Here's how to use your credentials to access the Jaa Lifestyle Login ID waist.

    RispondiElimina
  7. TJ Maxx also well known as TJMaxx or TJX, is a superstore chain in United State of America that is famous for selling products at lower prices compared to other superstore chains in the market. TJ Maxx Tjmaxx Credit Card Payment also well known as TJMaxx or TJX, is a superstore chain in United State of America that is famous for selling products at lower prices compared to other superstore chains in the market.

    RispondiElimina
  8. Information from this blog is very useful for me, am very happy to read this blog Kindly visit us
    When seeking for private jet cost,private jet in Chennai,private jet in delhi,private jet in mumbai,private jet in Kolkata

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy