Shopping intelligente? Punta sull'artigianato Made in Italy

lunedì, aprile 09, 2018




Quando si tratta di fare shopping, non mi tiro mai indietro, e come tutte le donne ho una passione smodata per le borse. Bisogna però imparare a fare acquisti con criterio, e distinguere tra articoli stagionali e borse che ci accompagneranno per una vita.
E' importante imparare a valutare su cosa è giusto e conveniente investire: ciò non dipende tanto dalla tipologia di borsa da comprare, né dall'uso a cui è destinata, ma riguarda il rapporto tra qualità, bellezza e funzionalità.

Shopping intelligente? Punta sull'artigianato Made in Italy firmato Reptile's House
Per fare un acquisto intelligente possiamo indirizzarci verso una borsa artigianale Made in Italy, la qualità della sua pelle sarà sicuramente una garanzia, poiché viene controllata e curata attentamente secondo standard qualitativi molto alti.
Reptile's House è un brand Made in Italy che produce accessori unici e funzionali, risultato della combinazione tra gusto contemporaneo e sapienza artigianale.
Sono borse pregiate e dallo stile inconfondibile, con forme, dettagli e lavorazioni che catturano lo sguardo.

Borse Reptile's House: unicità e stile
Ogni prodotto è unico nel suo genere, diverso dagli altri, poiché lavorato a mano da sapienti artigiani, attraverso la combinazione di metodi tradizionali e processi innovativi. Un intreccio, una sfumatura di colore: le borse artigianali sono contraddistinte da elementi irripetibili, dettagli che sono sinonimo di grandissimo valore.
Inoltre Reptile's House offre un servizio ancora più esclusivo, ovvero la possibilità di realizzare su richiesta una borsa nel materiale e colore preferito.
Una caratteristica delle borse firmate Reptile's House è la struttura tridimensionale della pregiata pelle con cui sono realizzate, ottenuta tramite processi quali intaglio, laseraggio, stampa o intrecciatura.
E' così che vengono create le borse Reptile's House, oggetti raffinati e di qualità garantita Made in Italy, in grado di rispondere alle esigenze di un pubblico variegato.
La bellezza senza tempo delle borse Reptile's House, combinata ad un'alta praticità le rende uniche nel loro genere.

Come ho abbinato la borsa Tac
Textures differenti si incontrano con armonia e si esaltano a vicenda nella borsa Tac, che indosso oggi in colore panna: da un lato la superficie liscia e morbida, e dall'altro il rilievo della pelle intagliata a scaglie. Capiente, elegante, questa borsa più che un accessorio funzionale è un vero e proprio simbolo di stile e qualità, perfetta per accompagnarmi da mattina a sera completando e rendendo ineguagliabile ogni mio look.


I was wearing:
OVS top
Cafè Noir wedges

10 commenti

  1. Fantastic suit, you look so feminine and empowering! :)

    https://lartoffashion.com

    RispondiElimina
  2. Your suit is so cool. Love it!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  3. Il made in Italy è sempre una garanzia:D

    RispondiElimina
  4. cute cropped jacket. Have a great week.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  5. questa tonalita rosso ti dona molto!!!

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con la tua prospettiva. Quando si tratta di moda, preferisco la qualità alla quantità. Cerco oggetti versatili, funzionali, accattivanti, ben realizzati. I miei criteri si applicano soprattutto a vestiti, cappotti e scarpe.

    Felice lunedi!
    http://www.lovecompassionatelee.com/thinkoutloud/stud-earrings

    RispondiElimina
  7. Glance complicated in order to much added in pleasant from you!Led Panel Lights

    Lighting Warehouse Sydney

    RispondiElimina
  8. Thank you very much for giving us to express our feeling and thoughts about above information. I think you will keep updating and changing these information time to time if there is need to change. revenue assurance audit delhi, company registration in delhi online , top 10 ca company in India, read more, business advisory consulting services in india, top accounting companies in india.

    RispondiElimina
  9. Thanks for this blog. It really provides awesome information to all readers. keep it up and keep posting these types of blogs on digital marketing services, it's really helpful.
    fixed asset management companies in india

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy