Lichtena Lenixer è il nuovo rimedio per la pelle secca

domenica, aprile 08, 2018




Non potrei essere più felice di questo cambio di stagione, e dell'arrivo di temperature più miti e di giornate calde. Questi però sono anche i momenti in cui devo prendermi maggiore cura della mia pelle.
Ho una pelle tendenzialmente secca, e questo aspetto, se preso sotto gamba può farle perdere elasticità, farla diventare ruvida, desquamata e pruriginosa.
Per la pelle secca, definita in linguaggio tecnico xerotica, la Ricerca Dermatologica Giuliani ha studiato un nuovo trattamento dermocosmetico: Lichtena Lenixer Crema Corpo Ristrutturante.

Grazie alla sua formulazione unica, basata sull'associazione esclusiva di un complesso di attivi brevettati e di principi attivi emollienti e anti-prurito, Lichtena Lenixer agisce su tre fronti:
-grazie al complesso IdractivePLUS che favorisce il ripristino della barriera cutanea, l'idratazione viene migliorata e mantenuta a lungo.
-grazie allo Zanthalene, la pelle avverte un immediato sollievo e comfort sin dalla prima applicazione, e la sensazione di prurito viene alleviata.
-l'associazione di ingredienti naturali quali l'olio di mandorle dolci, l'olio di riso e il burro di karité nutre intensamente la pelle e le fornisce i lipidi necessari per reintegrare la barriera e le difese dell'epidermide,

La crema Lichtena Lenixer ha una consistenza morbida e corposa, e una formula particolarmente delicata  e senza parabeni che la rende ideale non solo per trattare la pelle secca degli adulti, ma anche dei bambini.

5 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy