Pajama Trend: per vestirsi comode fuori dentro dal letto

/
9 Comments


Spegnete la sveglia, abbandonate le lenzuola e.. mettetevi comode indossando il vostro più bel pigiama: la primavera-estate 2018 riconferma la tendenza del Pajama Style.
E' il completo mannish ad ispirare il pajama trend, ma viene destrutturato lasciando spazio a forme ampie e morbide. Tessuti preziosi come la seta e il lino danno vita a completi posh e ultra chic, monocolor o dalle stampe delicate, magari floreali o pattern orientali.
Questa moda ha un grandissimo riscontro perché risponde alla nostra voglia di sentirci comode, senza rinunciare allo stile.

Come indossare un look pajama style
Il trend del pigiama puo' sembrare difficile da portare, ma basta seguire qualche piccolo accorgimento per ottenere un risultato davvero cool.
Abbinate il vostro look ad accessori e make up giusto: uno style troppo semplice e privo di accessori vi farà correre il rischio di sembrare davvero appena alzate dal letto.
Ricordate: si tratta di un trend decisamente snob, e per questo va ostentato con molta sicurezza.
Per un tocco ultra-sexy non allacciate completamente la blusa, lasciando intravedere la lingerie.

Pajama Style: un po' di storia
La prima a lanciare questo trend ispirato ai pigiami maschili è stata Coco Chanel nei primi anni '30. Da quel momento sono state molte le personalità a sfoggiare questa moda: Zelda Fitzgerald, Luisa Casati e anche Dalì. Ma l'icona che ha legato la sua immagine a questa moda è senza dubbio Luoise Books, sempre elegantissima nei suoi completi anticonformisti ispirati all'abbigliamento da camera.

Il mio look pajama style
Questo trend che mette d'accordo comodità e stile non poteva che conquistarmi. Non ho saputo resistere al fascino di questo completo verde acqua di Giorgia & Johns: fantasia aironi, tessuto lucido e scivolato, e una grande spilla nera a forma di camelia per impreziosirlo. Giocando con il significato del trend stesso ho deciso di scattarlo proprio.. in camera da letto, in una delle bellissime suite dell'Hotel Aleph a Roma.


I was wearing:
Ottaviani bangles

Location

Photo by


You may also like

9 comments:

  1. Those are such a cute and comfy pjs!

    https://lartoffashion.com

    ReplyDelete
  2. Lo ammetto io certi giorni in pigiama praticamente ci vivrei

    ReplyDelete
  3. cute pj's

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    ReplyDelete
  4. this is effortless and chic at the same time.
    :D


    ❤ Ms. Kei
    https://keileidoscopic.blogspot.com/

    ReplyDelete
  5. wow sono favolose queste foto!!! bellissimo il completo!!
    baci

    www.unconventionalsecrets.com

    ReplyDelete
  6. gorgeous shot

    visit mine?
    Mrs. Aa
    www.bymrsaa.com

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!