Effetto Wow: lo show televisivo che vi farà stupire i vostri ospiti a tavola

mercoledì, dicembre 06, 2017





Avete mai visto Effetto Wow? Da quando l'ho scoperto è diventato il mio programma culinario preferito. Effetto Wow ormai è la fonte da cui prendo ispirazione per tutti i piatti con cui mi piace sorprendere i miei ospiti a cena.
Il programma ruota attorno alla bravura dello chef italo-americano Misha Sukyas, famoso per il suo stile multiculturale e per i metodi di cottura all'avanguardia. Il famoso chef, puntata dopo puntata, ci mostra come reinventare i piatti della tradizione del nostro paese, aggiungendo loro un tocco insolito o un accento esotico, e naturalmente avendo un occhio di riguardo per la presentazione.
Anche se giovanissimo, Misha ha già lavorato in moltissime metropoli in giro per il mondo facendo apprezzare il suo stile davvero unico in cucina a Sydney, Londra, Hong Kong e Amsterdam. Qui ha dato vita a piatti unici grazie al suo formidabile intuito, con cui riesce a mescolare sapientemente la cucina italiana con i sapori locali.
In Effetto Wow lo chef ha una missione ben diversa: il suo intento è quello di trasmettere al pubblico i suoi segreti, i trucchi del cuoco, affinché i suoi spettatori possano fare proprie le sue ricette italiane rivisitate per stupire mariti, fidanzate, amici, e figli con un piatto della tradizione ma con una marcia in più.
Misha è un vero e proprio alchimista in grado di dare nuova vita alle ricette tradizionali: adoro scoprire come trasformare le mie pietanze usando utensili comuni quasi tutti gli ingredienti della ricetta originale.
Per la cena di stasera ad esempio ho preso spunto proprio dai suoi consigli, riguardando su internet la videoricetta completa: leggerò in una chiave del tutto nuova la classica amatriciana, ripensdandola come ripieno di succulenti ravioli. Che ne dite, niente male eh? 
Adesso avete capito perché il martedì e il mercoledì sera non ci sono per nessuno? Su Food Network va in onda Effetto Wow ed io sono incollata davanti alla tv a carpire tutta l'arte di Sukyas! Niente paura, se durante la settimana siete troppo impegnate, questo programma imperdibile va in replica anche il Sabato e la Domenica alle 11. BuzzooleVi consiglio di dargli un'occhiata, sono sicura che dopo la prima puntata non potrete più farne a meno!
Buzzoole

9 commenti

  1. We absolutely love your blog and find almost all of your post’s to be just what I’m looking for.
    Regards - Apporio Taxi

    RispondiElimina
  2. Thank you regarding revealing beneficial details. These kinds of back links are really great for us all.

    RispondiElimina
  3. I just love your blog. I visit this site regularly. how much it cost to create a website in Dubai so kind of you for sharing this post with us.

    RispondiElimina
  4. great work creating this article. It was very useful. web developers UAE Thanks a lot. I appreciate it.

    RispondiElimina
  5. Thanks for sharing very useful information its important for us best school in noida

    RispondiElimina
  6. online marketing companies to help you boost your brand image, position your company in search rankings

    RispondiElimina
  7. He is the best chief I have seen and a great life partner, his family will be proud of him.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy