Mio Tab® Tutor di Lisciani: il gioco ludico educativo che ci ha conquistate

mercoledì, dicembre 06, 2017


Mio Tab® 10" Tutor di Lisciani: il gioco ludico educativo che ci ha conquistate 

Il momento della letterina di Natale si avvicina, e mentre i nostri bimbi iniziano a guardare fuori dalla finestra ogni sera sperando di avvistare le lucine della slitta di Babbo Natale, noi genitori iniziamo a pensare ai regali con cui sorprenderli quella notte magica. Per questo Natale vi suggerisco un regalo che piacerà sia ai vostri bimbi, che a voi genitori: Mio Tab® 10" Tutor di Lisciani


Bambini e tecnologia 
Camilla è una bambina molto intelligente e sveglia, è molto incuriosita dalla tecnologia, ed io sto provando a fargliela conoscere nel giusto modo. E' figlia di un'epoca digitale e ovviamente sarebbe impensabile e controproducente tentare di tenerla lontana da ogni dispositivo hi-tech, per questo secondo me la strada giusta da percorrere è quella di individuare il modo e gli strumenti adatti alla sua giovane età. 


Mio Tab 10" Tutor di Lisciani 
Ecco perché le ho regalato Mio Tab® 10" Tutor di Lisciani, un vero tablet a tutti gli effetti con tante app e giochi divertenti ed educativi gratuiti. 
Mio Tab 10" Tutor è un gioco educativo che concilia tecnologia e apprendimento, e che mette d'accordo sia me che Camilla. Lei si diverte con più di 300 applicazioni ed è felice di avere un tablet con schermo da 10 pollici tutto suo, proprio come quello dei grandi; io la guardo imparare divertendosi e mi sento tranquilla grazie al sistema Parental Control con cui ho personalizzato i contenuti, e autorizzato app e siti a cui mia figlia può avere accesso. 
La vera chicca di Mio Tab® 10" Tutor? E' l'unico sul mercato con il sistema Tutor, un piccolo amico virtuale che accompagna Camilla nel suo speciale percorso didattico. Questo simpatico robottino dotto la guida, la sprona, le spiega i giochi educativi, le fa capire quando sbaglia, e si complimenta quando invece trova le soluzioni giuste. 
Nonostante tutto sia molto più semplice grazie all'aiuto del Tutor, per le attività che le sembrano più complesse, Camilla chiede il mio aiuto, e questo fa sì che i momenti di gioco con il Mio Tab 10" si trasformino molto spesso in magici momenti tra mamma e figlia che ci rendono più complici e più unite. 

Lisciani: giochi ludico-educativi 
Il Lisciani è una vera garanzia, da sempre crea prodotti a carattere ludico-educativo ed ha come mission quella di rendere l'apprendimento più giocoso ed efficace. Sempre all'avanguardia nel mondo dell'innovazione e della sperimentazione didattica, proponendo i nuovissimi Mio Tab® Lisciani si conferma anche leader nelle nuove tecnologie digitali.

2 commenti

  1. Good post.
    Get Outlook and amazing tips to troubleshoot Outlook hitch can be obtained with Outlook help visit https://microsoft.outlookhelp.support/outlook-and-amazing-tips-to-troubleshoot-various-issues/. Get Microsoft Outlook support for help via Outlook support phone number.

    thank you.!!

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy