Effetto Wow: lo show televisivo che vi farà stupire i vostri ospiti a tavola

/
0 Comments




Avete mai visto Effetto Wow? Da quando l'ho scoperto è diventato il mio programma culinario preferito. Effetto Wow ormai è la fonte da cui prendo ispirazione per tutti i piatti con cui mi piace sorprendere i miei ospiti a cena.
Il programma ruota attorno alla bravura dello chef italo-americano Misha Sukyas, famoso per il suo stile multiculturale e per i metodi di cottura all'avanguardia. Il famoso chef, puntata dopo puntata, ci mostra come reinventare i piatti della tradizione del nostro paese, aggiungendo loro un tocco insolito o un accento esotico, e naturalmente avendo un occhio di riguardo per la presentazione.
Anche se giovanissimo, Misha ha già lavorato in moltissime metropoli in giro per il mondo facendo apprezzare il suo stile davvero unico in cucina a Sydney, Londra, Hong Kong e Amsterdam. Qui ha dato vita a piatti unici grazie al suo formidabile intuito, con cui riesce a mescolare sapientemente la cucina italiana con i sapori locali.
In Effetto Wow lo chef ha una missione ben diversa: il suo intento è quello di trasmettere al pubblico i suoi segreti, i trucchi del cuoco, affinché i suoi spettatori possano fare proprie le sue ricette italiane rivisitate per stupire mariti, fidanzate, amici, e figli con un piatto della tradizione ma con una marcia in più.
Misha è un vero e proprio alchimista in grado di dare nuova vita alle ricette tradizionali: adoro scoprire come trasformare le mie pietanze usando utensili comuni quasi tutti gli ingredienti della ricetta originale.
Per la cena di stasera ad esempio ho preso spunto proprio dai suoi consigli, riguardando su internet la videoricetta completa: leggerò in una chiave del tutto nuova la classica amatriciana, ripensdandola come ripieno di succulenti ravioli. Che ne dite, niente male eh? 
Adesso avete capito perché il martedì e il mercoledì sera non ci sono per nessuno? Su Food Network va in onda Effetto Wow ed io sono incollata davanti alla tv a carpire tutta l'arte di Sukyas! Niente paura, se durante la settimana siete troppo impegnate, questo programma imperdibile va in replica anche il Sabato e la Domenica alle 11. BuzzooleVi consiglio di dargli un'occhiata, sono sicura che dopo la prima puntata non potrete più farne a meno!
Buzzoole


You may also like

No comments:

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!