Degustabox di Dicembre

domenica, dicembre 24, 2017

Degustabox di Dicembre



La Degustabox di Dicembre è una box perfetta per portare in tavola allegria e gusto durante le feste. Ecco tutti i suoi prodotti:

La freschezza unica e il sapore inconfondibile di Pepsi è anche senza zucchero: Pepsi Max è la cola con zero zuccheri che regala il massimo del gusto.

Lay’s: una gamma di patatine dal sapore inimitabile e con il perfetto mix di croccantezza e gusto.

Passione per il cioccolato abbinata a gusto, colore e allegria? La risposta è Chupa Chups Choco, una barretta di cioccolato bianco con mini confetti ripieni.

Il Pan Piuma ai cereali unisce la morbidezza al sapore intenso dei fiocchi di cereali per un gusto unico e fragrante.

Per scoprire il cuore segreto di Rossana, scarta il vestito rosso che la caratterizza dal 1926 e lasciati conquistare dal suo Tupini cremoso.

I Pangrì con farina integrale Mulino Bianco uniscono il gusto pieno dei grissini rustici, ai benefici della farina integrale.

Le zuppe pronte Knorr sono la soluzione ideale per chi non ha tempo ma non rinuncia al mangiar sano.

I Frollini ai 5 cereali di Eurospin fanno parte di Amo Essere Biologico: la linea di prodotti da agricoltura biologica di Eurospin.

Cuisine Soya, l’alternativa 100% vegetale di Alpro alla panna da cucina, è versatile e facile da utilizzare belle ricette di tutti i giorni.

Le Buste Super offrono una selezione di erbe e spezie del grande assortimento Cannamela in una confezione semplice e conveniente.

Gelatina in polvere Fabbri è un innovativo prodotto unico e straordinario per ottenere la consistenza perfetta in ogni tua dolce creazione.

Degustabox di Dicembre
Degustabox di Dicembre
Degustabox di Dicembre
Degustabox di Dicembre
Degustabox di Dicembre
Degustabox di Dicembre

3 commenti

  1. sembra una box ottima<3

    Buon Natale!

    https://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  2. To write in Harvard format you first of all need to check out this blog. U think that you will find all interesting info there in no time

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy