Il miglior regalo? Regali Personalizzati con Cewe

martedì, novembre 07, 2017


Il miglior regalo? Regali Personalizzati con Cewe

La bellezza di un momento racchiusa in un istante: ecco cosa sono per me le fotografie, e perché le ho sempre amate tanto.
Amo guardarle ancora e ancora, e rivivere i momenti che rappresentano; scatti in grado di parlare del nostro mondo, delle piccole grandi cose che rendono unica la nostra vita. La prima volta a Parigi, il concerto del tuo gruppo preferito, quel pomeriggio sui pattini, i suoi primi passi, una passeggiata mano nella mano, una domenica in famiglia, una candelina in più sulla torta, il pigiama party con le amiche: ricordi che porteremo con noi per sempre.
Questo è il grande valore delle fotografie, e per questo amo regalarmi e regalare fotoprodotti di ogni tipo. Cewe, azienda tedesca specializzata in prodotti fotografici ad alta personalizzazione, non delude mai. Oltre la stampa delle classiche foto, alla creazione di fotolibri creativi ed originali di alta qualità, Cewe consente di personalizzare un ampio catalogo di oggettistica e idee regalo. Le idee che più mi piacciono sono i calendari, i fotoquadri, e trovo molto particolare la stampa su forex e alluminio.
Il miglior regalo? Regali Personalizzati con Cew
Se avete degli scatti meravigliosi che meritano di essere stampati o con cui volete personalizzare qualche oggetto, approfittare dei codici sconto sui prodotti Cewe validi fino al 31 dicembre 2017:
10CEWE17 – Può essere applicato a qualunque acquisto senza alcun limite di spesa. Il suo valore è di 10 euro ed è utilizzabile per l’ordine di CFB, posters, foto, CEWE murals, Calendari, Cards, Gifts.
30CEWE17 – 30 euro di sconto a fronte di un ordine di 150 euro per l’acquisto di CFB, posters, foto e Cewe murals.
SHIPCEWE17 – Può essere utilizzato per una spesa minima di 30 euro e per l’acquisto di CFB. L’applicazione di questo codice consente di godere della spedizione gratuita. Buzzoole
Il miglior regalo? Regali Personalizzati con Cew

3 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy