Aggiungi Un Posto a Tavola in scena al Teatro Brancaccio a Roma

lunedì, novembre 06, 2017



Aggiungi Un Posto a Tavola in scena al Teatro Brancaccio a Roma
Un paio di settimane fa ho avuto il piacere di essere invitata al Teatro Brancaccio alla prima stampa di Aggiungi un Posto a Tavola, una delle più amate commedia musicali italiane nata nel 1974. Dalla sua prima rappresentazione ha avuto un successo senza precedenti che l'ha portata ad affermarsi anche sulla scena internazionale.
Alessandro Longobardi non poteva trovare un modo migliore per celebrare gli 80 anni del prestigioso teatro romano. Longobardi con la sua Viola Produzioni e la regia di Gianluca Guidi riporta in scena la commedia di Pietro Garinei e Sandro Giovannini, scritta con Jaja Fiastri, con musiche composte da Armando Trovajoli.
Bastano questi nomi, protagonisti di un'epoca davvero leggendaria per il teatro italiano, a far intuire che lo spettacolo è davvero unico.
La serata al Teatro Brancaccio è stata davvero magica e indimenticabile, accompagnata da tanti momenti divertenti. Non potevo non rimanere affascinata dai bellissimi costumi di scena, e proprio qualche giorno fa ho avuto la possibilità di visitare la sartoria per ammirarli da vicino.
Dietro le quinte dello storico teatro di Roma sono entrata nel magico mondo della sartoria Brancaccio dove Francesca Grossi ha creato uno ad uno degli abiti le cui fattezze rispecchiassero quelle delle edizioni precedenze, ma aggiungendo una ventata di freschezza e di vita. La cura per i dettagli è impressionante, ricami, inserti, passamanerie, bottoni.. questa visita mi ha dato l'opportunità di cogliere particolari che dalla platea non ero riuscita a scorgere.
Aggiungi Un Posto a Tavola in scena al Teatro Brancaccio a Roma
Aggiungi un Posto a Tavola sarà a Teatro Brancaccio fino al 26 Novembre 
dal 11 al 14 Novembre a Torino al Teatro Alfieri
il 9 e 10 Dicembre a Mantova al Teatro Sociale
dal 20 al 23 Dicembre a Genova al Politeama Genovese
e dal 19 al 21 gennaio a Bologna al Teatro Europauditorium.
Aggiungi Un Posto a Tavola in scena al Teatro Brancaccio a Roma
In esclusiva solo per voi ecco uno sconto del 10% per acquistare i biglietti per Aggiungi un Posto a Tavola su TicketOne.
Aggiungi Un Posto a Tavola in scena al Teatro Brancaccio a Roma

4 commenti

  1. Quando bravura e simpatia sono un dono di famiglia e poi a me la canzone Aggiungi un posto a Tavola mette sempre tanta tanta allegria:D

    RispondiElimina
  2. yes, when I heard that song, it was really something very interesting. I wanted to see this performance

    RispondiElimina
  3. nice share very awsome great post
    https://pixelshoes.co.uk

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy