Per questo Natale solo regali First Minute

martedì, novembre 07, 2017



Lo sapete ormai: dopo tantissimi anni in cui mi sono ridotta all'ultimo a fare i regali di Natale, dopo tante feste in cui lo stress di avere poco tempo e le corse frenetiche hanno rovinato questo momento magico, ho deciso di non fare mai più regali di Natale Last Minute.
Penso alle persone che sono in cima alla mia lista dei regali: al primo posto c'è Camilla, la bambina che porta luce e amore in tutte le mie giornate; c'è chi mi ha dato la vita; chi mi ha insegnato ad andare in bicicletta; chi è sempre stato accanto a me, nei momenti di gioia e nelle difficoltà; c'è chi sa capirmi senza bisogno che io parli; c'è chi è sempre pronto a tendermi la mano o ad assecondare ogni mia follia; c'è chi ha sempre creduto in tutti i miei sogni.
Sono tutte le persone che amo, e se sono ai primi posti della mia lista di Natale ci sarà un motivo.. Allora perché comprargli il regalo all'ultimo?? Non sono l'unica a pensarla così, anche eBay pensa che sia davvero importante regalare un sorriso alle persone a noi care con un regalo pensato e fatto col cuore. Per questo ci propone tantissime idee regalo: di abbigliamento, accessori, arredo, e molto altro. Su eBay troverete tantissimi spunti tra cui cercare tutti i vostri regali ! Al primo posto della mia lista di Natale c'è mia figlia Camilla: non vedo l'ora di cercare le cose più adatte a lei tra le proposte moda bambini.. E i giocattoli!

#RegaliFirstMinute
Buzzoole

Posta un commento

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy