UNIQA DNA by Pea Cosmetics

UNIQA DNA by PEA Cosmetics: come funziona
UNIQA DNA è un'innovativo trattamento racchiuso in un elegante cofanetto da 30 monodosi che interviene nel processo di fotoinvecchiamento.
Il punto di forza di UNIQA DNA è l'azione sinergica dell'enzima Fotoliasi e di estratti naturali, che consentono di riparare il danno invisibile causato dai raggi UV, di contrastare i segni visibili e di proteggere la pelle da nuovi attacchi, in un unico gesto di bellezza.
UNIQA DNA by PEA Cosmetics: come funziona
UNIQA DNA by PEA Cosmetics: come funziona
Prima di manifestarsi attraverso rughe, macchie e perdita del tono cutaneo, il danno provocato dall'esposizione ai raggi UVA e UVB si accumula nel DNA cutaneo in modo invisibile, causando la distruzione del collagene e l'alterazione del tono cutaneo. Per opporsi a tale processo UNIQA DNA utilizza la Fotoliasi, un enzima che permette di ricostituire la corretta organizzazione del DNA cellulare dei cheratinociti, le cellule più rappresentate nella cute. Questo enzima ripara il danno in modo rapido ed efficace, attivandosi in presenza di una minima fonte di luce, anche artificiale: è infatti sufficiente un singolo fotone per consentire all'enzima Fotoliasi di svolgere la sua funzione di "riparatore" del DNA.
UNIQA DNA by PEA Cosmetics: come funziona
Grazie alla presenza di DN-Age, UNIQA DNA contribuisce a contrastare efficacemente i segni visibili del fotoinvecchiamento, come la perdita di elasticità, ispessimenti e macchie, proteggendo le cellule esposte alla radiazione UV e svolgendo un'azione sinergica con l'enzima Fotoliasi.
UNIQA DNA by PEA Cosmetics: come funziona

Share this:

COMMENTS

2 commenti:

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!