Sweet Temptation, la collezione autunnale di TNS

sabato, novembre 12, 2016

Sweet Temptation, la collezione autunnale di TNS

Sweet Temptation è la collezione a/w 2016-17 del brand di cosmetici TNS, una dolce tentazione di bellezza a cui lasciarsi andare senza esitare. Le nuance della collezione Sweet Temptation sono un omaggio alla bellezza classica del colore e ai toni bruni e preziosi dell'autunno, arricchiti dalle note sfumate del rosa carne, dei rossi e del viola.
Sweet Temptation, la collezione autunnale di TNS
Sweet Temptation by TNS: i miei preferiti
Non ho saputo resistere ad alcune nuance in particolare della collezione Sweet Temptations by TNS, ecco i miei preferiti:
Smalto Sweet Temptation - un rosso intenso ma illuminato da un tocco di viola chiaro, che ne stempera l'essenza avvicinandolo al ciclamino ma senza allontanarsi dall'eleganza del total red. E' uno smalto unico e irresistibile, non a caso dà il nome a tutta la collezione.
Smalto Love Me - Il viola non è mai stato così viola. Questo smalto scuro e intenso non lascia scelta e chiede di essere letteralmente adorato.
Rossetto Love Me - Un rossetto viola intenso acceso e brillante, dalla texture preziosa e la tonalità intensa, iper pigmentante. Il suo speciale profilo in grado di seguire il naturale profilo delle labbra, riempiendole perfettamente, rende la stesura ancora più semplice. La sua formulazione arricchita di Acido Ialuronico e Vitamina E ha proprietà antiossidante e rimpolpante e garantisce allo stesso tempo comfort e idratazione.
Sweet Temptation, la collezione autunnale di TNS

SalvaSalva

5 commenti

  1. Il colore del rossetto sembra molto bello!

    RispondiElimina
  2. This collection looks great, enjoy it.
    Have a fabulous weekend!
    Xoxo, Victoria

    http://fashionstylebeautyandmore.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. love the color of lipstick and nail polish!
    mary2be.blogspot.com

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy