ORLY BREATHABLE: il primo trattamento + colore professionale


Ormai lo sapete, il fine settimana lo dedico al mondo beauty: di solito mi piace parlarvi dei segreti di make up che ho scoperto e delle coccole di bellezza che più mi hanno soddisfatta. Oggi invece voglio darvi una piccola anticipazione: domani sarò a Napoli insieme ad un'altro ospite d'eccezione, per il lancio di ORLY BREATHABLE, un prodotto nuovo e rivoluzionario che ha già attirato tutta la mia attenzione.
Volete sapere perché? ORLY BREATHABLE è il primo smalto che respira, l'unico ad unire trattamento + colore professionale. E' uno smalto innovativo che diventerà indispensabile per noi donne, soprattutto per chi ha unghie rovinate o deboli e vuole prendersene cura rinforzandole e nutrendole, senza dover rinunciare al colore. 
Anche voi siete curiose di scoprire e provare in prima persona ORLY BREATHABLE? Vi aspetto domenica presso lo stand ORLY ad Aestetica a Napoli, la fiera dei professionisti della bellezza, del benessere e dell'acconciatura, giunta al suo 20° anniversario.
Tutte le ragazze che proveranno ORLY BREATHABLE saranno riprese ed avranno la possibilità di diventare le protagoniste della campagna ORLY BREATHABLE!
Se siete troppo lontane e non riuscirete ad esserci, non preoccupatevi: condividerò la mia esperienza e le mie impressioni sui social per dare l'opportunità a tutte voi di conoscere meglio ORLY BREATHABLE, stay tuned!

Share this:

,

COMMENTS

3 commenti:

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!