MIO. Nutre l'età dei Progressi

domenica, novembre 13, 2016



Fare merenda sia a metà mattina che a metà pomeriggio è una buona abitudine per gli adulti, ma per i bambini ancora di più: la corretta ripartizione degli alimenti durante giornata permette un equilibrato sviluppo. Inoltre è importante che sin da quando sono piccoli, i nostri figli acquisiscano un modello dietetico equilibrato, che gli consentirà di mantenere abitudini alimentari corretta senza sforzo anche da adulti.
Le merende per bambini, fondamentali nella loro routine, però perdono la loro funzione salutare e rischiano di diventare nocive qualora venissero rappresentati da merendine e snack di vario genere.
Per Camilla cerco sempre di scegliere qualcosa di sano e nutriente che sia allo stesso buono e gustoso, e i prodotti a base latte Nestlé MIO sono un ottimo alleato per le sue merende.
Infatti i prodotti MIO, ideali per la crescita grazie all'attenta selezione delle materie prime lasciano soddisfatta me, e i gusti golosi delle Merende al Latte fanno contenta Camilla che li mangia sempre con super piacere.
Le merende al latte MIO sono realizzate con l'80% di latte, arricchite con calcio e magnesio e quindi svolgono la duplice funzione di rafforzare le ossa e apportare proteine, e non contengono conservanti.
Inoltre le Merende al Latte MIO sono amatissime dai bambini perché hanno dei gusti studiati esattamente per loro: a base di frutta (pera, banana, albicocca, fragola), frutta (fragola/lampone, banana/pesca), golosi ( con vaniglia, cacao, biscotti, cereali, caramel), e super golosi Junior Dessert (biscotto/cacao, vaniglia/cacao).
Insomma le Merende al Latte MIO mettono d'accordo me e Camilla, e quando siamo al supermercato è lei stessa a cercarle tra gli scaffali per infilarle nel nostro carrello. Buzzoole

Buzzoole

6 commenti

  1. Yummy item.

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. looks delicious! I want one!

    Please visit my Blog!

    http://www.alessabernal.com/

    Alessa Bernal.

    RispondiElimina
  3. Lovely Post!!
    CHICAS NO OS PERDAIS MI POST DE HOY UNA CHAQUETA MONISIMA ROSA DE ZARA.
    www.martinandvalentina.com

    RispondiElimina
  4. Molto interessante

    http://federicaferraro.com/giallo-dinverno-assolutamente-si/

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy