La nostra esperienza al Sofitel

lunedì, ottobre 12, 2020


Un decina di giorni fa sono stata insieme al team di The Fashion Mob al Sofitel Villa Borghese, una vera oasi di pace nel cuore di Roma.

Questo incantevole boutique hotel a 5 stelle ha riaperto di recente dopo esser stato interamente rinnovato dall'architetto e interior designer Jean-Philippe Nuel, ed io mi sono letteralmente innamorata dei suoi interni.

Tutte le camere del Sofitel Villa Borghese presentano un design contemporaneo ed elegante, stampe d'arte, un affresco sul soffitto che ti fa sentire come in un capolavoro, e la linea di cortesia firmata Hermes. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari per far sentire i clienti coccolati, e per regalar loro un'esperienza unica in un luogo sofisticato ed esclusivo.

Dopo un'intensa giornata di lavoro, la sera ci siamo prese un momento per noi e ci siamo godute una cena nel prestigioso ristorante del Sofitel Villa Borghese.

Il ristorante Settimo propone un'esperienza romana rivisitata con una visione elegante e sofisticata che ci si aspetta da un hotel a 5 stelle. L'ambiente del ristorante è ultra chic e raffinato, ma la vera chicca è la terrazza di Settimo, uno spazio magico con una vista unica su Roma che è riuscita ad incantare e stregare anche me, che ho trascorso praticamente tutta la mia vita in questa città.

Io e le ragazze abbiamo trascorso una splendida serata tra amiche in una cornice d'eccezione, degustando il menù dello chef Giuseppe D'Alessio, che propone una cucina stagionale e del territorio, con prodotti locali rielaborati in piatti contemporanei.

Ad accompagnare la cena, oltre ad un'ottima carta dei vini, c'è una lista di cocktail eccezionali curata dal barman Stefano Franzon che vi sorprenderà con delle creazioni contemporanee in linea con le ultime tendenze della mixology.

Il Sofitel Villa Borghese è la struttura ideale per vivere un'esperienza indimenticabile nel cuore di Roma, per staccare la spina e rigenerarsi e immergersi in un mondo d'arte ed eleganza.


Posta un commento

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy