Il mio nuovo anello personalizzato di oNecklace

domenica, settembre 20, 2020


Ho sempre amato gli accessori personalizzati: sono unici, diversi, sono personali. Sono quei piccoli dettagli che fanno la differenza.

La personalizzazione dà la possibilità di creare qualcosa di unico nel suo genere. Qualcosa che rispecchi al 100% i nostri desideri e il nostro gusto, qualcosa che esprima noi stessi.

Se leggete il mio blog da un pochino di tempo, saprete sicuramente che questa non è certo la prima volta che nomino oNecklace : il motivo è che amo davvero i bellissimi gioielli che è possibile creare.Il livello di personalizzazione offerto da Onecklace è incredibile: si può scegliere il materiale, lo stile, il font, il colore,.. insomma davvero tutto, e a prezzi davvero accessibili.

Ecco perchè ogni tanto mi regalo un nuovo gioiello personalizzato. Questo' anno desideravo tanto un anello elegante e di carattere, con la mia iniziale et voilà: eccolo qui, proprio come lo immaginavo!




5 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy