Come personalizziamo vestiti e materiale scolastico con Stikets.it

mercoledì, settembre 02, 2020

Il ritorno a scuola è sempre più vicino, abbiamo comprato tutto il materiale scolastico, e l'entusiasmo per il primo giorno di seconda elementare è tantissimo.

Per essere pronte al 100% per il ritorno a scuola il prossimo step è organizzare tutto ciò di cui Camilla avrà bisogno ed etichettarlo. Noi etichettiamo proprio tutto: libri, quaderni, astuccio, cancelleria, e ogni indumento.

Quella di etichettare tutto è un'abitudine che ho preso già dall'anno scorso: è molto facile per i bambini perdere del materiale, o scambiarsi la felpa ad esempio, e un etichetta con nome e cognome può essere molto utile in tal senso. Oltre a facilitare i bambini nel riconoscere il proprio corredo scolastico, aiuta anche il personale scolastico e i genitori a individuare immediatamente di chi sia un oggetto o un vestito.

Quest'anno più che mai, in una situazione così delicata come quella che stiamo vivendo, l'utilizzo di etichette personalizzare è ancora più importante: evitare e limitare scambi è importantissimo.

Le etichette personalizzate per Camilla le abbiamo prese su Stikets: io apprezzo molto la loro praticità e la loro resistenza, mentre Ciamy ne adora il design! Infatti oltre a poter inserire il nome e il cognome dell'alunno, è possibile scegliere il colore, un eventuale design e soprattutto un disegnino. Questi elementi renderanno ancora più facile per i bambini (soprattutto per quelli più piccoli) poter identificare subito le proprie cose. Tra i tanti disegni disponibili, quest'anno Camilla ha scelto la ballerina ed è felicissima di vederla danzare su tutte le cose che la accompagneranno durante questo anno scolastico!

Dal mio canto sono entusiasta della qualità delle etichette Stikets: resistono a lavastoviglie, lavatrice ed asciugatrice e sono riutilizzabili!

Stikets non realizza solamente etichette personalizzate, ma tantissime altre articoli utilissimi per il ritorno a scuola! Vi racconto cosa abbiamo preso noi quest'anno.

Oltre alle etichette adesive da attaccare su tutto il materiale scolastico (quaderni, libri, penne, matite, pennarelli), abbiamo preso le etichette termoadesive per rendere riconoscibili tutti i capi della divisa di Camilla. Sempre per etichettare gli abiti, abbiamo ordinato un timbro con nome cognome e disegnino, da apporre sugli abiti, anche su quelli sportivi, visto che quasi sicuramente Camilla rimarrà a fare sport a scuola.

Prendendo sia le etichette adesive che quelle termoadesive ho scelto uno dei pack proposti sul sito, e ho deciso di completarlo con l'aggiunta dei braccialetti. Non credo ci sia bisogno di spiegarvi quanto un braccialetto identificativo possa rivelarsi utile in un momento di emergenza!!

Inutile dirvi che quando ha visto lo zainetto con l'unicorno Ciamy se n'è innamorata e così, ho deciso di non lasciarmi sfuggire nemmeno il porta vivande con la stessa fantasia. 

Quest'anno alla lista delle cose da non dimenticare mai, c'è una new entry, la mascherina: e così ho deciso di lasciargliene sempre qualcuna in cartella, custodita da un apposito porta-mascherine. Non potevano mancare degli allegrissimi adesovi per renderlo più allegro.

Per i vostri acquisti su Stikets utilizzate il codice FABRIZI7 e otterrete un 7% di sconto! 

Noi siamo super organizzate e pronte per il grande ritorno a scuola, adesso non ci resta che aspettare il suono della campanella!

17 commenti

  1. Ma che carini questi stickers!!! Perfetti anche per noi grandi se abbiamo paura di furti da parte di colleghi in ufficio:P

    RispondiElimina
  2. I so need these stickers.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  3. You are very beautiful. Thanks for sharing these beautiful Pretty Chicute

    RispondiElimina
  4. Thanks for the valuable information to the author. Book the Best AC Repair Service in Delhi with RepairAdda. Call +91 9210223456.

    RispondiElimina
  5. Thank you for the post! It's very helpful to all the parents out there!
    All About Gloves

    RispondiElimina
  6. buy cookie packaging wholesale online from blackbird packaging at best prices. Get free shipping

    RispondiElimina
  7. zipzaa offer Mens Clothing Online in USA Zipzaa is the discount shopping store for bulk wholesale clothing in USA, UK and Canada. All of our categories have offers from individual to bulk buyers of clothing for men like T shirts, sweatshirts, hoodies, pants, tracksuits, shorts, jackets and much more.

    RispondiElimina
  8. buy t shirts for women online from Dshred at best prices delivered at your doorstep. Get free shipping

    RispondiElimina
  9. HBSE Publish Haryana 12th Class Book 2023 Government Collages Free Distribution for Students Education Purpose, Haryana Board Conducts the Senior Secondary School Public Exam for the Students Studying under the HBSE, Haryana Board 12h Class Exam are held in the month of April and the Results of which are out by the end of May 2023. HBSE 12th Class Book 2023 The SCERT Haryana 12th Class Book 2023 asked in these Exam are Based on the Exam Pattern issued by HBSE. to pass this Exam with good Marks, So, Students Download the HBSE 12th Textbook 2023s 2023 to get an idea of the Exam Pattern, boardmodelpaper.com Provide Haryana 12th Class Hindi, English Medium Study Material and Textbook 2023

    RispondiElimina
  10. This is the Best Digital Marketing Company in Jaipur for successful campaigns backed with analytics insights and expert guidance

    RispondiElimina
  11. https://www.mediflick.com/courses/Fetal-Echocardiography-Master-course-64cbd508e4b0caef6f0b8a39

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy