Gadget per bambini personalizzati, ecco i migliori

mercoledì, settembre 30, 2020


Gadget per bambini personalizzati: scegli quello giusto!

Perché un’azienda dovrebbe fare dei gadget personalizzati per bambini? La risposta più semplice può essere perché il ramo industriale in cui è specializzata quell’impresa ha a che fare col mondo dell’infanzia o perché vende prodotti che possono essere a esso correlati (un classico esempio è l’olio per il corpo che può essere usato sia sulla pelle degli adulti che dei bambini). In altri casi può essere un modo per attirare l’attenzione dei bambini e, di conseguenza, quella dei genitori che saranno così incuriositi dal brand e potranno poi, eventualmente, effettuare un acquisto o altre azioni che li porteranno a diventare potenziali, o dei veri e propri, clienti. Nel caso di gadget dati ai dipendenti, l’idea di creare degli articoli promozionali dedicati al mondo dell’infanzia può anche rappresentare un modo per gratificare gli impiegati e creare così un più forte legame fra impresa e dipendente (potrebbero essere distribuiti, per esempio, nel contesto dell’asilo aziendale). Le motivazioni legate alla produzione dei gadget personalizzati per bambini possono essere le più disparate, ciò che le accumuna è il risultato che riescono a far ottenere: fidelizzazione e rafforzamento del legame nei confronti del brand, entrambi causati dal fatto di aver vissuto un’esperienza positiva come quella di aver ricevuto un oggetto gratis.

Gadget per bambini personalizzati: quello di sicuro successo sempre

Quando si tratta di dover scegliere i gadget per i bambini da personalizzare, non ci si deve per forza arrovellare il cervello sulla cosa più originale o più ricercata, perché tante volte la semplicità paga! Come? Una semplice t-shirt può essere l’idea vincente: i bambini crescono e richiedono un cambio continuo di abiti, inoltre, tendono a sporcarsi, e di lavatrici se ne fanno a iosa per pulire i loro panni, ragion per cui una maglietta con logo aziendale può diventare un regalo che renderà felici i bambini e che, al contempo, farà senz’altro piacere anche ai genitori. FullGadgets offre diversi capi d’abbigliamento per uomini, donne e bambini da personalizzare con il nome della tua azienda, scegli e acquista sul sito t-shirt da personalizzare per promuovere il tuo brand e creare una strategia comunicativa di successo. Sai che le t-shirt vengono chiamate walking advertising (ossia pubblicità che cammina)? Una volta che chi ha ricevuto quella maglietta la indossa, sta praticamente facendo pubblicità a quel marchio portandolo in bella mostra in tutti i luoghi in cui va. 

Gadget personalizzati per bambini: quelli sempre utili da fare

Se invece preferisci puntare su dei regali più a misura di bimbo e dedicati al mondo dell’infanzia, potresti puntare su dei gadget ludici per bambini oppure su articoli promozionali per la scuola o, ancora, delle soluzioni che coniugano entrambi i mondi. In quest’ultima categoria rientrano, per esempio, astucci, shopper, zaini e zainetti illustrati con simpatiche figure da colorare interamente, così da dare un passatempo ai più piccoli e stimolare la loro creatività tramite un oggetto che potranno mostrare e portare sempre con loro sia che vanno a scuola sia che vanno a giocare al parco o a casa dei loro amici. Su FullGadgets trovi anche aquiloni e libri da colorare completi di set di pennarelli o matite. Peluche, passatempi, giochi e bolle di sapone rientrano appieno nella categoria dei giochi più ricercati dai bambini più piccoli; mentre righelli, matite, pennarelli, penne, pastelli, portapenne, gomme, acquerelli e strumenti per disegni geometrici sono un regalo gradito per quelli un po’ più grandi e che già sono abituati ad andare a scuola da un po’ di anni. Regalare un gadget per la scuola può essere un ottimo modo per far sì che il brand venga visto altrove, in ambienti frequentati da altre persone (non solo bambini, ma anche genitori, nonni e corpo docente), così, a fronte di una spesa piuttosto contenuta, si può avere la certezza di creare una campagna di comunicazione che funziona e che viene, di sicuro, vista da molti occhi. Proprio ciò che cerca qualsiasi azienda: avere la certezza del successo di una campagna promozionale, provare per credere.

4 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy