È arrivata la Degustabox di agosto!

mercoledì, agosto 26, 2020



L'edizione di agosto pensata per noi da Degustabox è una box piena di prodotti freschi e sfiziosi, ideali per riempire di gusto le nostre giornate di fine estate.

Ecco cosa c'è al suo interno:

I Depurathè di Vitasnella uniscono la leggerezza di Acqua Vitasnella ad una selezione di tè verde ed un mix di erbe depurative, e aiutano il tuo organismo a depurarsi senza rinunciare a gusto e leggerezza.

Skipper 3x200ml senza zucche raggiunti: sono bevande con solo 30 kcal per 100ml, la cui qualità del gusto è data da un'alta percentuale di frutta presente in ogni Brik.

Cereali Senza Glutine Integrale presenta le nuove gallette senza glutine e integrali, fatte con mais, riso e semi: friabili, croccanti, sono uno spuntino sano e leggero. I biscotti cacao e mandorle, con farina di riso integrale, cacao e mandorle senza glutine, sono un'ottima fonte di fibre per una ricarica di energia.

La prima cosa che noterai della Ceres Unfiltered è il suo profumo: merito dei mastri birrai danesi che grazie al dry hopping del luppolo Citra le regalano un aroma sorprendentemente agrumato. Aspetto velato, sorpresa doppia. Merito della sua naturalezza che, nonostante il suo essere grezza, la fa rimanere morbida al punto giusto sul palato.

Daygum Microtech si rinnova nella sua formula: una freschezza più intensa, insieme alla croccantezza dei microgranuli lo rendono ancora più piacevole. È un integratore alimentare di fluoro, con microgranuli che favoriscono la pulizia dei denti anche negli interstizi dentali.

Le Fruttelle sono delle barrette croccanti alla frutta pensate per i bambini e da loro approvate! Life propone un prodotto nato per il benessere dei più piccoli: cereali croccanti, abbinati con la morbidezza della frutta per una ricarica naturale.

Le Sfoglie Legumi e spezie Semplicissimi Doria uniscono le virtù dei legumi con la magia delle spezie. Solo ingredienti naturali, cottura al forno e tante fibre e proteine.

Il Muffin Mr Day è il primo goloso muffii senza lattosio e senza proteine del latte. Ideale per iniziare alla grande la giornata o come break per le tue merende.

Plasmon il Biscotto dei Grandi è dedicato a chi ricerca ancora le emozioni dell'infanzia in alcuni profumi e luoghi; a chi ama tornare, anche solo per un momento alla semplicità e alla spensieratezza di quando era bambino.

9 commenti

  1. Ooohh they have great picks, and the biscuits look delicious!

    Marie
    https://theflowerduet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Il Plasmon dei grandi è perfetto per chi come me è a dieta ma ha necessità di accompagnare il caffè amaro con un biscotto:D

    RispondiElimina
  3. SO many fun treats to try out.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  4. aakash module pdf
    aakash module free download
    last leap for neet aakash pdf
    allen srg test papers pdf
    kvpy study material allen pdf

    RispondiElimina
  5. buy cookie boxes wholesale online from blackbird packaging at best prices. Get free shipping

    RispondiElimina
  6. Jharkhand's 9th Blueprint for 2023, as well as the JAC's 9th Board Blueprint for 2023 Blueprint for Jharkhand Board 9th Class in 2023 Students who have been waiting for the Jharkhand Board 9th Class Blueprint 2023 will be able to download it shortly from the board's website. On the official site, the JAC 9th Board Blueprint 2023 will be announced, and candidates will be able to download it by name, syllabus, and subject. JAC 9th Blueprint 2023 This year's examinations took place from February to March, and students may get the most up-to-date information by visiting the board's official website, Jharkhand Board 9th Class Blueprint 2023. The Jharkhand Academic Council had exams in April and March, and now the applicants who have passed the test are seeking for the JAC 9th class Blueprint 2023.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy