Femmeluxe: la mia esperienza di truffa con questi brand

giovedì, luglio 16, 2020


Il mondo del blogging e degli influencers non è tutto rose e fiori come si immagina. Certo ci sono sicuramente dei lati positivi, e come vi dico sempre, anche se costa tanta fatica, il gioco vale sempre la candela, le possibilità che ti offre sono meravigliose. Ed ha il potere di metterti in contatto con tantissime persone stupende, lontane e vicine.
Purtroppo però, non tutte le esperienze possono essere positive, e non tutte le persone sul nostro cammino lavorativo sono brave e oneste.
Mi avete sentito parlare più volte di FemmeLuxe un brand con cui ho collaborato per diverso tempo. Purtroppo dopo alcuni mesi in cui tutto è filato liscio, dopo un primo momento ho scoperto che mi stavo interfacciando con un interlocutore poco serio, disonesto. Con un'azienda che ha inventato scuse su scuse per non mantenere la parola data e per non onorare gli accordi presi.
All'inizio ho pensato fosse un problema momentaneo, e come sono solita fare, nel momento di difficoltà non attacco l'altra persona, ma le offro una mano. Così ho mandato avanti il rapporto lavorativo, accettando un pagamento leggermente in ritardo. Purtroppo quel ritardo non è mai arrivato, ed il brand FemmeLuxe non ha mai pagato 4 mie fatture.
Evita di rispondere alle mie email, e quando lo fa, mi rifila scuse talmente banali che farebbero sorridere perfino un bambino.
In 10 anni ho avuto tantissime esperienze con numerosi brand, e vi ho sempre consigliato tutti quelli con cui mi sono comportata bene, e ho evitato di parlarvi di quelli che non mi sono piaciuti. Cosa fare però se un brand, come è successo nel caso di Femmeluxe, si presenta bene in un primo momento, per poi rivelarsi una grande truffa? È mio solito essere del tutto trasparente con voi, e ho deciso di fare anche stavolta. Perchè il pensiero che possiate acquistare da questo sito e venire truffate anche voi da un'azienda per niente seria, e solita a bugie, l'idea che possiate acquistare capi che mai arrivino mi dispiace immensamente. Quindi il mio consiglio è di evitare il sito Femmeluxe!!!





5 commenti

  1. hai fatto benissimo, sicuramente anche altre blogger avranno avuto lo stesso problema ma non ne hanno parlato, l'onestà e la trasparenza paga sempre!!!

    RispondiElimina
  2. Thanks so much for sharing this info.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  3. Grazie per averci avvertite! Il caso vuole che anche io proprio oggi ho pubblicato la mia esperienza negativa con un e-commerce; nel mio caso però non si tratta di un rapporto lavorativo ma io ero una semplice cliente come tante! I blog servono anche questo non solo a pubblicizzare positivamente qualcosa, ma anche a scambiarci consigli!

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy