La mia beauty routine post vacanze, con la crema effetto tensore Mascia Brunelli

lunedì, settembre 02, 2019

crema luxury riepitelizzante

Questo è il momento in cui la nostra pelle ha bisogno di maggiori attenzioni: una crema effetto tensore e riepitelizzante è fondamentale.


Durante l'estate appena trascorsa il focus della nostra beauty routine era quello di proteggere la pelle dal sole, questo è invece il momento di concentrarci sull'idratazione. Il primo importantissimo step per rigenerare la pelle dopo lo stress ossidativo portato dal sole e dal vento è idratarla a fondo, meglio se con una beauty routine pensata ad hoc. Certo, perché per rigenerare la pelle dopo il periodo estivo non basta un prodotto qualsiasi!
In un momento delicato come questo infatti, spesso l'idratazione non basta, ed è importate associare all'azione idratante, quella ristrutturante, per poter rigenerare e nutrire le cellule cutanee.
Adesso che sono tornata in città ho preso l'abitudine di applicare sia al mattino che alla sera, una
crema riepitelizzante con un leggero massaggio fino al completo assorbimento.
Dopo alcune ricerche per individuare un prodotto valido, ho scelto Antiageing Luxury Ststem di Mascia Brunelli Cosmetica, crema rimpolpante rivitalizzante di nuovissima concezione in grado di riformulare all'istante le proprietà migliori della pelle. Si tratta di un prodotto che agisce grazie ai lipidi vegetali ad alta attività eudermica come Argan, Avocado e Karitè, e agli oligopeptidi specifici, per stimolare le cellule alla produzione di acido ialuronico e collagene nativo.
Sin da subito la pelle risulterà luminosa, i pori e le imperfezioni saranno ridotti e l'incarnato sarà luminoso. Mentre, un'applicazione dopo l'altra, la texture e il tono della pelle vengono ridefiniti, rendendo l'incarnato più liscio e compatto. Il trattamento Antiageing Luxury System di Mascia Brunelli Cosmetica aiuta a rendere uniforme il tono della pelle e le dona una trasparenza che dura nel tempo.

Cosa cerco in una crema, e cosa penso possa fare la differenza? Sicuramente ho un'occhio di riguardo per le formulazioni con cui vengono realizzati i prodotti cosmetici che uso, e lo studio e l'esperienza che hanno condotto alla loro realizzazione. Ed è proprio questo l'aspetto che mi ha colpito fin dall'inizio della crema Antiageing Luxury System.
Mascia Brunelli vanta oltre 70 anni di esperienza nel settore medicale e in particolare nell'ambito della diagnostica in vitro. Nel 2003 l'azienda, con l'aiuto di alcuni cosmetologi professionisti, si è affacciata nel mondo della fitocosmesi. Questa prima esperienza è stata talmente tanto positiva da dare vita ad un ramo nuovo e specifico dell'azienda, Mascia Brunelli Cosmetica, per soddisfare l'esigenza di creare un'intera linea di prodotti nel settore della cosmesi professionale.
Accanto all'esperienza e alla professionalità del brand, si schierano la continua ricerca e l'alta qualità dei prodotti, che sto letteralmente provando sulla mia pelle.
Per provarla usate il mio codice sconto MBFabrizia valido dal 30% dal 01-09 al 31-09.

crema luxury riepitelizzante
crema luxury riepitelizzante
crema luxury riepitelizzante
crema luxury riepitelizzante

10 commenti

  1. she is soo cute and want to see more pics of her,
    fmwhatsapp

    RispondiElimina
  2. I have read your article; it is very instructive and valuable to me. I admire the valuable information you offer in your articles. Thanks for posting it.
    The Custom Boxes

    RispondiElimina
  3. Its truly solid for you for the most part all window programming foundation. This site is stunning its article are major and intriguing. I appreciated and bookmark this site on my chrome. This is where you can get all break programming in like way present in clear manner.
    https://zsactivatorskey.com/

    RispondiElimina
  4. Shop best quality Womens Sandals from Ndure. Shop from a wide range of colours and styles, available exclusively at Ndure. Ndure Sandals for girls are made from best quality materials, with soft shoe sole. Style a chic look in best quality Sandals for women. At Ndure, we have fashion for every one of You.

    RispondiElimina
  5. Gaba.pk offers not only the greatest collection of rugs and mats in Pakistan but also a wide variety of home accessories. Gaba has the greatest collection of table runners online in Pakistan. Bring your house together with our amazing table runner designs.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy