La mia beauty routine post vacanze, con la crema effetto tensore Mascia Brunelli

lunedì, settembre 02, 2019

crema luxury riepitelizzante

Questo è il momento in cui la nostra pelle ha bisogno di maggiori attenzioni: una crema effetto tensore e riepitelizzante è fondamentale.


Durante l'estate appena trascorsa il focus della nostra beauty routine era quello di proteggere la pelle dal sole, questo è invece il momento di concentrarci sull'idratazione. Il primo importantissimo step per rigenerare la pelle dopo lo stress ossidativo portato dal sole e dal vento è idratarla a fondo, meglio se con una beauty routine pensata ad hoc. Certo, perché per rigenerare la pelle dopo il periodo estivo non basta un prodotto qualsiasi!
In un momento delicato come questo infatti, spesso l'idratazione non basta, ed è importate associare all'azione idratante, quella ristrutturante, per poter rigenerare e nutrire le cellule cutanee.
Adesso che sono tornata in città ho preso l'abitudine di applicare sia al mattino che alla sera, una
crema riepitelizzante con un leggero massaggio fino al completo assorbimento.
Dopo alcune ricerche per individuare un prodotto valido, ho scelto Antiageing Luxury Ststem di Mascia Brunelli Cosmetica, crema rimpolpante rivitalizzante di nuovissima concezione in grado di riformulare all'istante le proprietà migliori della pelle. Si tratta di un prodotto che agisce grazie ai lipidi vegetali ad alta attività eudermica come Argan, Avocado e Karitè, e agli oligopeptidi specifici, per stimolare le cellule alla produzione di acido ialuronico e collagene nativo.
Sin da subito la pelle risulterà luminosa, i pori e le imperfezioni saranno ridotti e l'incarnato sarà luminoso. Mentre, un'applicazione dopo l'altra, la texture e il tono della pelle vengono ridefiniti, rendendo l'incarnato più liscio e compatto. Il trattamento Antiageing Luxury System di Mascia Brunelli Cosmetica aiuta a rendere uniforme il tono della pelle e le dona una trasparenza che dura nel tempo.

Cosa cerco in una crema, e cosa penso possa fare la differenza? Sicuramente ho un'occhio di riguardo per le formulazioni con cui vengono realizzati i prodotti cosmetici che uso, e lo studio e l'esperienza che hanno condotto alla loro realizzazione. Ed è proprio questo l'aspetto che mi ha colpito fin dall'inizio della crema Antiageing Luxury System.
Mascia Brunelli vanta oltre 70 anni di esperienza nel settore medicale e in particolare nell'ambito della diagnostica in vitro. Nel 2003 l'azienda, con l'aiuto di alcuni cosmetologi professionisti, si è affacciata nel mondo della fitocosmesi. Questa prima esperienza è stata talmente tanto positiva da dare vita ad un ramo nuovo e specifico dell'azienda, Mascia Brunelli Cosmetica, per soddisfare l'esigenza di creare un'intera linea di prodotti nel settore della cosmesi professionale.
Accanto all'esperienza e alla professionalità del brand, si schierano la continua ricerca e l'alta qualità dei prodotti, che sto letteralmente provando sulla mia pelle.
Per provarla usate il mio codice sconto MBFabrizia valido dal 30% dal 01-09 al 31-09.

crema luxury riepitelizzante
crema luxury riepitelizzante
crema luxury riepitelizzante
crema luxury riepitelizzante

5 commenti

  1. Sounds like a great skincare product.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  2. she is soo cute and want to see more pics of her,
    fmwhatsapp

    RispondiElimina
  3. Packers and Movers Hyderabad for 100% Affordable and Professional Packers and Movers in Hyderabad Compare Charges of Movers and Packers, Household Shifting Services @ Packers And Movers Hyderabad

    RispondiElimina
  4. This is a wonderful article, Given so much info in it, These type of articles keeps the user's interest in the website, and keep on sharing more ... good luck.
    Custom Packaging Printed Boxes

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy