Skinover: ecco lo zaino per la scuola scelto da Camilla

giovedì, giugno 20, 2019

Skinover: ecco lo zaino per la scuola scelto da Camilla


Cerco di essere una mamma responsabile e di non viziare estremamente mia figlia, e questo significa anche non soddisfare ogni sua richiesta e desiderio. Così negli anni ho imparato a distinguere tra le sue richieste, quale fosse un fuoco fatuo, ovvero una voglia destinata a morire di lì a breve, e quale fosse invece legata ad una vera e propria passione per l'oggetto richiesto.
Come faccio a distinguere le due situazioni? Quando Camilla desidera davvero qualcosa, ha una luce diversa negli occhi, una vibrazione speciale che le fa tremare la voce mentre descrive l'oggetto dei sui desideri. Ad esempio qualche giorno fa, mi ha detto che lei ormai era una ragazza grande, che sta per andare alle elementari e che doveva assolutamente avere uno zaino Skinover. Naturalmente non si è fermata qui: ha iniziato a spiegarmi che uno zaino Skinover è proprio quello che le serve perché è comodo, grande e ha tante chiusure lampo e tasche per riporre in maniera ordinata tutti i suoi libri, i suoi quaderni, le matite e le penne. E naturalmente è bellissimo!
Così mi sono convinta, siamo andate nella cartoleria a cui mi affido di solito e tra tutte le marche di zaini e borse per la scuola disponibili, ha individuato subito Skinover e ha scelto il suo preferito: il modello "sweet girl" neanche a farlo apposta! Una meravigliosa fantasia floreale nei toni dell'azzurro e del rosa, 3 scomparti per dividere tutto in maniera ordinata, bretelle per indossarlo sulle spalle, manico per portarlo a mano, e perfino le ruote per trascinarlo come un trolley.
L'ho preso in mano è oltre che bello l'ho trovato leggerissimo, ben organizzato e realizzato con materiali di ottima qualità. Finalmente è dopo tutti gli zaini per la scuola che ho preso in considerazione, ho trovato uno che mette d'accordo sia me che Camilla.
Insomma, me ne sono innamorata anche io e.. sapete com'è finita? Naturalmente le ho comprato lo zaino.. ed anche l'astuccio abbinato! Non ho saputo resistere all'astuccio triplo, con tre zip in cui sono divisi 18 pastelli, 18 pennarelli TintaUnita con colori caldi e brillanti e 2 penne cancellabili Ghost.
Devo dire che il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo, e inoltre ha una garanzia di due anni!
Skinover è una linea di zaini e astucci per la scuola, allegra, divertente e colorata, e sono proprio queste caratteristiche ad aver attirato l'attenzione di Camilla.
Skinover è uno dei brand del gruppo Poolover, leader italiano nella distribuzione di cancelleria dal 1995 che si distingue tra le altre marche di zaini per la scuola. L'esperienza nel settore è uno dei punti di forza del gruppo, che sviluppa e realizza prodotti esclusivi e innovativi. Se volete fare felici i vostri bambini, fateci un pensierino: trovate i prodotti Skinover nelle migliori cartolerie di tutta Italia!

#skinover19 #skinover #sweetgirl #ad

Skinover: ecco lo zaino per la scuola scelto da Camilla

3 commenti

  1. Mi sembra un buon modello con cui può affrontare tranquillamente tutte le elementari, ma il modello è molto carino e capisco che non sia riuscita a resistere all'astuccio!

    RispondiElimina
  2. Cool backpack.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy