Degustabox di Giugno: scopriamo insieme cosa contiene

sabato, giugno 15, 2019

Degustabox di Giugno: scopriamo insieme cosa contiene


La Degustabox di giugno è arrivata per portare in tavola una ventata di freschezza e allegria, ecco i prodotti contenuti al suo interno:

-Il preparato per Crema Pasticcera Nonna Anita, è pronto in pochi minuti e senza difficoltà.

-Skipper Zero 100 ml coniuga tutto l'effetto dissetante dell'acqua con il gusto fresco e naturale di sorprendenti mix di frutta.

-Il CousCup pomodoro, basilico e origano di Bia è una monodose perfetta da portare con sé; basta aggiungere acqua (calda o fredda) e attendere qualche minuto prima di gustarla.

-I Bocconcini di Matilde Vincenzi sono deliziosi pasticcini di fragrante sfoglia con un dolce cuore di lamponi.

-Le Casarecce di Lenticchie Rosse Knorr sono un pasto con bilanciato con il corretto contenuto di carboidrati, proteine e grassi secondo le raccomandazioni dell'Organizzazione Mondale della Sanità per una dieta varia ed equilibrata.

-Tutto il gusto unico ed inimitabile di Estathé da oggi in un nuovo formato: il vetro.Sei pronto a vivere una nuova esperienza di gusto?

-Nature Valley Protein Caramello Salato sono deliziose barrette con il 20% del fabbisogno quotidiano di proteine e 5gr di fibre, ingredienti selezionati come le arachidi naturali e salutari, le mandorle e un tocco finale di delizioso caramello salato.

-Vivident chewing gum senza zucchero con la sua nuova formula avanzata con 100% xilitolo riduce la placca ed è più fresco, croccante e buono.

-Le Kettle Chips sono patatine gourmet di alta qualità, 100% artigianali, fritte in padella e condite con ingredienti naturali, proprio come a casa.

-Il sale marino iodato Gemma di mare è la scelta giusta per chi vuole portare in tavola un sale dal gusto tradizionale, che contribuisce al benessere quotidiano e alla salute dell'organismo.

Le Penne il Viaggiator Goloso il Biologico sono realizzate con farina 100% biologica di Grano Saraceno che le rende adatte al consumo anche nell'ambito di diete prove di glutine.

Degustabox di Giugno: scopriamo insieme cosa contiene

5 commenti

  1. questa box mi piace moltissimo!!!

    RispondiElimina
  2. I love those Nature Valley bars.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  3. It is a great sharing...I am very much pleased with the contents you have mentioned. I wanted to thank you for this great article.
    Designpluz Web Design Sydney

    RispondiElimina
  4. Al-Ghurair is similar to a small lattice with a solid structure and a furrow of heavy, coarse hair. Thirty centimeters, his face white and has a broad black line on both sides, his body is gray, his ears are very small
    And also his eyes, and in fact he hardly uses his eyes but depends primarily on his hearing and sharp sense of smell at him, Its skin is softer and softer, so that the badger can bite the dog that bites it if the dog, for example, bites it. If the badger senses fear or excitation, he will smell like musk.
    The largest Arabic entertainment site in the world

    if you want more just look here "koktale"

    RispondiElimina
  5. Create visuals aids and do not be afraid to use them. It is no secret that such aids help your audience to perceive information better. Even if you have exceptional public speaking skills,having visual aid will come in handy. The best option is to use a presentation tool, such as Prezi or PowerPoint Presentation. Preparing handouts might be useful as well.

    if you want more just look here "how to do a presentation"

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy