Venus Concep: la mia esperienza per migliorare l'aspetto delle smagliature

martedì, aprile 09, 2019



Sono generalmente soddisfatta del mio aspetto fisico, e non mi faccio grandi problemi per qualche zona del mio corpo che vorrei cambiare drasticamente, anche se, qualche piccolo miglioramento ammettiamolo, non dispiace a nessuno. Ad esempio dall'età di 14 anni ho sui fianchi delle antiestetiche smagliature molto visibili, decisamente più doppie e ampie delle comuni smagliature, e ho sempre desiderato di poter cambiare e migliorare il loro aspetto, ma in tutti questi anni non ho mai trovato un medico o un centro che mo abbia dato la minima speranza al riguardo.
A settembre ho conosciuto Venus Concept e le sue tecnologie mediche non invasive e senza tempi di recupero e ho deciso di iniziare un percorso nel centro più vicino a me.
Il personale qualificato del centro ha prima valutato la mia situazione e poi mi ha suggerito un ciclo di quattro sedute con l'azione combinata di Venus Legacy e Venus Viva.
Il primo step per trattare le smagliature è Venus Legacy, una vera rivoluzione nel settore della medicina estetica. Si inizia a trattare la pelle con Venus Legacy che produce calore e stimola la produzione di collagene e fibre di elastina.
Si procede poi con un resurfacing cutaneo grazie alla Venus Viva causando delle micro lesioni nelle smagliature: nel processo di guarigione la pelle è incorra a produrre collagene.
In questo modo la pelle è stimolata a rigenerarsi e quindi a migliorare il suo aspetto in maniera naturale.
Da settembre ad oggi ho effettuato 4 sedute presso il centro Venus Concept a cui mi sono affidata, ad intervalli regolari e circa ogni 40 giorni per dare il tempo alla pelle di rigenerarsi e per non stressarla troppo. Già a distanza di un mese dalla prima seduta ho iniziato a notare dei cambiamenti nell'aspetto delle mie smagliature: primo tra tutti il colore interno, che da bianco (tipico delle smagliature vecchie, che non si possono trattare) è diventato rosso (colore che di solito caratterizza le smagliature di già recente formazione, che possono ancora essere trattate). 
Adesso mi aspetta una piccola pausa per non stressare troppo la pelle e tra un paio di mesi potrò osservare i risultati ottenuti.

5 commenti

  1. This is very nice,
    How is the week going?
    Thank you for sharing?

    new post
    https://www.melodyjacob.com/

    RispondiElimina
  2. You too cute.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  3. The defense to repayment rule falls under the U.S. Higher Education Act. It has existed for years but drew little attention until recently. In the case of ITT Tech, who faces massive itt tech lawsuit and $560,000,000 reimbursement in response to their violations for committing illegal behavior against students just like you, Borrower’s Defense Discharges are readily available. https://studentloansresolved.com/2019/01/11/closure-of-itt-tech-institutes-student-loan-forgiveness/

    RispondiElimina
  4. http://pigeonnettinginpune.com/

    Nice blogs

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy