Come creare l'atmosfera giusta con i quadri Desenio

martedì, dicembre 04, 2018

Come creare l'atmosfera giusta con i quadri Desenio

"Il Natale è dietro l'angolo! Ho scelto alcuni quadri di Desenio per creare l'atmosfera perfetta. Utilizza il mio codice di sconto "COSAMIMETTO25" per ottenere il 25% di sconto sui poster tra il 4 - 6 Dicembre * Il codice non è valido per i poster delle collezioni handpicked-/collaboration e le cornici."

Il Natale è dietro l'angolo, e come da tradizione durante le feste tutte le famiglie si riuniscono per festeggiare insieme, per sedersi a tavola in allegria, e per una tombola in compagnia. Quest'anno ho pensato di riunire tutta la mia famiglia a casa mia, e oltre a voler dare un tocco natalizio alla casa, desidero che ogni cosa sia al suo posto, e che la mia abitazione sia ben curata per accogliere al meglio i miei cari.
Vorrei che  si respirasse un clima caldo e avvolgente fin dai primi passi dentro casa, e quindi dall'ingresso. Così ho deciso di prendere dei nuovi poster su Desenio, mi sono lasciata conquistare dall'abbinamento oro e blu, una combinazione che trovo molto elegante e di impatto, e che sta benissimo anche con i colori della mia zona giorno.
Ero molto indecisa all'inizio, perché tra i poster e quadri disponibili su desenio.it selezionando i colori scelti, sono tantissime le opzioni, ma alla fine ho deciso per delle stampe astratte e geometriche che trovo molto armoniose.

Ho scelto:
Gradient Cubes Poster
Blue Hexagons And Diamonds
Abstract Nature - Dark Blue

In più c'è un piccolo nuovo arrivato in camera da letto, i cui poster come sapete sono a tema Fashion:
Black Perfume

Come creare l'atmosfera giusta con i quadri Desenio
Come creare l'atmosfera giusta con i quadri Desenio

6 commenti

  1. i quadri del post sono belli e simpatici ma quel tubino tiffany è una meraviglia

    RispondiElimina
  2. bellissimi i quadri ... stupende le due foto in cui ci sei anche tu, la seconda con l'abito cipria è magnifica!!!
    baci

    www.unconventionalsecrets.com

    RispondiElimina
  3. Lovely wall art.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  4. Ottimo post! Non conoscevo queste risorse e ora vado a vederle!

    RispondiElimina
  5. Thank for your writting! I have read through some of the same topics! However, your article gave me a very special impression, unlike other articles. I hope you continue to have valuable posts like this or more to share with everyone!

    RispondiElimina
  6. I want to tell you about a great service that repairs household appliances. I recommend contacting https://serviceservotech.com/appliance-repair/ . We used it when our microwave broke, and we were very satisfied. The master came promptly, professionally repaired the microwave, and the prices for their services were quite reasonable. Great service! Good luck to everyone!!!

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy