In Perfetta Forma con MiniMeal

domenica, luglio 01, 2018

In Perfetta Forma con MiniMeal

Come sapete, quello del controllo del peso, è un tema a cui sono molto interessata, per questo il sistema integrato per la riduzione e il controllo del peso MiniMeal mi ha incuriosita da subito.
La sua formula è stata ideata per limitare l'assorbimento dei cibi, facendo così diminuire l'apporto di grassi e carboidrati del nostro organismo e velocizzando di conseguenza anche il metabolismo. Si giunge così ad una riduzione del peso del tutto sicura in breve tempo.
MiniMeal è un prodotto sicuro, formulato con soli ingredienti naturali, quindi il suo utilizzo non provoca effetti collaterali indesiderati e basato su uno studio clinico pubblicato MiniMeal prevede due fasi, da affrontare con due diverse tipologie di prodotti.
MiniMeal 1 è un integratore a base di sieroproteine del latte, solubile in acqua, e si utilizza nei primi tre giorni. Minimeal1 fornisce al nostro organismo un quantitativo di proteine maggiore rispetto al nostro normale fabbisogno, attivando un processo metabolico chiamato chetosi, che orienterà il nostro corpo a consumare i lipidi precedentemente accumulati.
Terminata questa prima fase di soli 3 giorni, si inizierà ad assumere MiniMeal 2 per un periodo di 11 giorni prima di ogni pasto. Si tratta di una sorta di pasto "fantasma" dal bassissimo valore energetico che indurrà il nostro organismo a iniziare la digestione, causando una temporanea e reversibile mal digestione e quindi riducendo l'apporto calorico del pasto.
Al termine degli 11 giorni si ripeterà dall’inizio, ovvero altri 3 giorni di Minimeal 1 e altri 11 giorni di MiniMeal 2. Questa sequenza darà la spinta necessaria per ottenere i risultati sperati. E non dimenticate il Ciclo di mantenimento che, oltre a evitare o limitare l’effetto elastico, permette di migliorare i parametri salutari di base (colesterolo, trigliceridi, resistenza insulinica).  Durante il trattamento bisogna seguire la classica dieta mediterranea, normale e varia (sul sito troverete alcuni esempi), senza eccessi ed esagerazioni, è consigliato abbinare dell'esercizio fisico.
MiniMeal otre che essere un prodotto naturale e privo di controindicazioni, è efficace ed anche molto economico. Lo trovate in vendita sul sito di Biosphaera Pharma, curiosi di provarlo?
#minimeal

In Perfetta Forma con MiniMeal

7 commenti

  1. Sounds like a interesting program

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  2. best sound and nice volume we are haapy to in form itd good for health music

    RispondiElimina
  3. BEST BIRD NETTING SERVICES PROVIDER PROVIDER IN PUNE< ALSO
    WORKING IN BIRD SPIKES

    RispondiElimina
  4. I really like your post because it will be helpful to the reader so thank you for writing such a useful information.

    RispondiElimina
  5. Webroot is a protection software solution that communicates with the cloud avoiding the hassle to manage the signature updates to deploy. Webroot.com/safe for office Setup Visit www.office.com/myaccount

    RispondiElimina
  6. In recent years, the replica hermes has replica bag changes, and the e-commerce sector has become a new force for replica bags .

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy