Everyday Charming: Chissà Make-up

sabato, luglio 07, 2018


Una fashion blogger non va mai in vacanza, ma grazie al cielo d'estate ci sono alcune giornate in cui si può allentare un pochino il ritmo, godersi il meritato relax e dedicarsi alle proprie passioni. Una cosa che adoro fare nel tempo libero, è scoprire nuovi prodotti di bellezza, provarli sulla mia pelle, e diciamolo, esercitarmi un po', perché non è che io sia una grande maga del make up!

In questo week end di relax ho scoperto dei prodotti di make up completamente Made in Italy, Chissà Make Up, una linea pensata e ideata a Nola.
Chissà Make Up produce non solo prodotti per il make up, ma anche per la skin care, profumi e solari. In questi giorni però io mi sono dedicata alla scoperta dei trucchi.

Rossetto Matt: dal colore pieno e puro, ottima durata e comfort. Non potevo che sceglierlo nel classico rosso, la tonalità che amo di più portare sulle labbra.

Mascara Extra Volume: moltiplica le ciglia all'infinito rendendole esagerate, per uno sguardo super intenso proprio come piace a me.

Smalto effetto gel: a lunga tenuta e dal colore intenso. L'ho scelto in tre diverse tonalità vitaminiche e super estive per aggiungere un tocco di colore alla mia estate.

Ombretto compatto: un'ombretto opaco con tanti punti luce, perfetto per creare uno smokey eyes per le serate estive più glam.

Minitrousse Ombretti Cotti: una piccola palette con quattro diverse tonalità da mixare e dosare sapientemente per valorizzare lo sguardo. Io ho puntato sulle tonalità del nero, grigio antracite e perla, voi quale preferite?

3 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

Divertiti con il fotoritocco e crea collage foto online con Fotor

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - C.F. SPNFRZ86T66F839L

Privacy Policy | Cookie Policy