MYMULTIACTION: i tuoi alleati quotidiani per capelli WOW

sabato, giugno 16, 2018

MYMULTIACTION: i tuoi alleati quotidiani per capelli WOW


Emishbeth è un brand che mira a valorizzare ogni tipo di bellezza, riuscendo a valorizzare l'unicità di ogni persona. MyMultiaction è una gamma di prodotti mutilazione per capelli, facile da utilizzare e adatta a tutti i tipi di capello. Oltre ad una grande passione, l'efficacia di questa linea è data dalla tecnologia utilizzata, grazie alla quale sono stati realizzati dei prodotti con formule altamente performanti senza paravento e senza sles.

Vi presento la linea MyMultiaction di Emisbeth nello specifico:

MyShampoo - Shampoo illuminante Multiazione
Perfetto anche per lavaggi frequenti, è uno shampoo delicato e dolce che ammorbidisce i capelli rendendoli soffici e luminosi. Previene le doppie punte e grazie al Pantenolo dona volume e rinforza la fibra capillare.

MyMask - Maschera Ricca Multiazione
Una maschera che rigenera, districa, ammorbidisce e dona vitalità ai capelli senza appesantirli. Il risultato è un capello leggero, voluminoso e setoso.

MyTen - Maschera Multiazione Senza Risciacquo
Unisce la ricchezza di una maschera intensiva e la comodità di uno spray senza risciacquo, perfetto da portare sempre con sé. Contiene Filtri UV, Pantenolo, Condizionanti e Proteine della Seta per avere sempre capelli idratati, disciplinati, luminosi e rinforzati.

La maschera spray MyTen è il prodotto che mi ha colpita di più, efficace e davvero pratico, perfetto per chi come me ha una vita dinamica, poco tempo a disposizione, ma non rinuncia a trattamenti di bellezza validi e di qualità. Per provarle il kit MyMultiaction rivolgiti ai saloni a te più vicini (li trovi grazie al salon locator del sito) oppure sul sito online.

2 commenti

  1. Sounds like amazing hair products.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  2. Wisdom Pharma offers you all the best self-care products in one convenient place, such as their Vitamin C Serums Price In Pakistan So, buy from Wisdom Pharma and get all the Vitamin C you need online. Wisdom Pharma brings the best Vitamin C serum prices in Pakistan Prevent ageing with Vitamin C today.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy